Grande Fratello Vip, Maria Monsé ha lasciato la casa

eliminato-grande-fratello-vip-5-novembre

Grande Fratello Vip 5 novembre 2018: l’eliminato di questa sera è Maria Monsé

Questa sera, lunedì 5 novembre, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi e Alfonso Signorini condurranno il nuovo appuntamento con i concorrenti della casa e scopriremo chi sarà l’eliminato. Vediamo intanto le anticipazioni del Grande Fratello Vip cosa dicono.

Leggi anche –> Gf Vip, Alessandro Cecchi Paone vs Silvia Provvedi: “Corona peggior esempio”

Eliminato Grande Fratello Vip questa sera, 5 novembre

Per quanto riguarda l’eliminato del Grande Fratello Vip di questa sera nell’aria c’era odore di squalifica per Ivan Cattaneo. Il concorrente pare abbia usato parole piuttosto pesanti su Benedetta cosa che, al pubblico, non è andata giù. Tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsé, i due in nomination, era difficile dire chi sarebbe stato eliminato. La decisione finale ha decretato che è Maria Monsé dover lasciare la casa. Probabilmente sulla scelta finale del pubblico ha influito il suo accanimento nei confronti della Marchesa D’Aragona.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: cosa succederà questa sera 5 novembre

Le prime anticipazioni sulla puntata del Grande Fratello Vip di questa sera, parlano di una sorpresa in arrivo per Walter Nudo. Il concorrente del GF Vip è amatissimo dal pubblico a casa e pare che nella puntata di questa sera andranno a fargli visita i figli, Elvis e Martin. I due figli di Walter Nudo non entreranno proprio nella casa del Grande Fratello, ma parleranno con il padre in videochiamata. Sarà una grandissima emozione visto che i tre non si sentono da più di un mese.

Grande Fratello Vip ultime news su Giulia Salemi e Francesco Monte

Nella puntata del Grande Fratello Vip di questa sera le sorprese però non riguardano solo Walter Nudo. Pare infatti che si chiacchiererà molto dell’aereo che ha sorvolato la casa del GF Vip con un messaggio per Silvia Provvedi. Gossip scottante anche su altri due concorrenti del Grande Fratello, Giulia Salemi e Francesco Monte. La loro ultima settimana nella casa del Grande Fratello Vip è stata piuttosto difficile visto che Francesco Monte pare aver chiuso la porta nei riguardi di Giulia, ma lei non molla. La Salemi sembra impegnata in una “crociata” alla conquista del cuore di Francesco. Pare poi che nella casa potrebbe sbucare Elia Fongaro per un confronto con Jane che è visibilmente turbata negli ultimi giorni.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy