Ilary Blasi
Ilary Blasi, ancora parrucca al Gf Vip

Ilary Blasi presenterà anche questa sera la puntata del Grande Fratello Vip. Come andrà in scena questa sera? Cosa indosserà? Avrà ancora la parrucca? Tantissime domande hanno attanagliato il pubblico del Gf Vip.

Un inizio scoppiettante quello di questa sera. Già, perché Ilary annuncia subito che sarà una puntata in cui la produzione metterà a dura prova i concorrenti con diversi trabocchetti.

Leggi anche –> Gf Vip, Alessandro Cecchi Paone vs Silvia Provvedi: “Corona peggior esempio”

Per guardare altre foto di Ilary Blasi CLICCA QUI

Il vestito di Ilary Blasi: uno spacco bello alto

Sì, lo spacco di Ilary è veramente alto. Beh, se lo può permettere la padrona di casa di Canale 5 al Grande Fratello Vip. Eccola qui:

Ilary Blasi
Ilary e l’abito al Gf Vip

Da questo screenshot ricavato dalla puntata di questa sera al Grande Fratello Vip si vede perfettamente da dove parte lo spacco di Ilary. Un fisico slanciato, che le permette di esagerare con gli abiti quanto vuole.

Inizio scoppiettante: bisogna svoltare

Gli ascolti, fino ad ora, non hanno reso merito al programma condotto da Ilary Blasi. Così, con l’aiuto di Alfonso Signorini, la padrona di casa prova a smuovere un po’ gli animi dei concorrenti che – fino ad adesso – sembrano tutti un po’ troppo ‘addormentati’.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, Ilary Blasi nel mirino: spunta un dettaglio ‘inquietante’ nel suo look

Così, Ilary Blasi comincia subito con un annuncio: “Ragazzi, questa sera il Grande Fratello Vip vi metterà alla prova duramente”. E poi: “Dovete sapere che il Grande Fratello Vip raddoppia e ci sarà un’altra puntata oltre a questa anche questa settimana”. Insomma, una buona notizia per i concorrenti che potranno giocarsi più carte del dovuto, cercando di mettersi in mostra il più possibile in due puntate anziché una (almeno si spera). Protagonista di questa puntata sarà sicuramente Cecchi Paone che è anche in nomination. Jane, anche su di lei puntano le luci perché è la prima settimana senza il suo Elia Fongaro, eliminato tra tante polemiche nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Insomma, c’è solo da restare a guardare senza cambiare canale.