Giulia De Lellis e Irama fidanzati? La coppia beccata insieme al ristorante

giulia-delellis-irama-fidanzati

Giulia De Lellis e Irama fidanzati? La coppia paparazzata al ristorante in atteggiamenti intimi.

Le fan di Giulia De Lellis impazziranno per questa notizia. L’ex fidanzata di Andrea Damante è stata beccata a cena con il vincitore di Amici 16, Irama. Su diversi giornali online, di cui il primo Spysee, sono sbucate delle foto che ritraggono i due insieme in un ristorante e pare che fra i due vi fosse molta intimità. I più arditi azzardano che tra Giulia De Lellis e Irama ci sia stato anche un bacio. Sarà dunque lui il nuovo fidanzato della De Lellis?

Leggi anche –> Nuovo fidanzamento per Giulia De Lellis? Le sue parole

Irama, fidanzata: è Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis è al centro del gossip ormai da diverso tempo. Prima si pensava che l’ex fidanzata di Andrea Damante avesse un flirt con Cristiano (ex compagno della tronista Sabrina Ghio), ma poi Giulia aveva smentito. Ora sul suo flirt con Irama non arriva nessun tipo di smentita a riguardo. Anche se la De Lellis continua a sostenere di essere single su Instagram, non ha mai detto di non essere nelle fasi iniziali di conoscenza con qualcuno. Che ci sia quindi del tenero tra lei e Irama? Giulia è pronta a innamorarsi di nuovo effettivamente e forse il suo cuore potrebbe essere stato rapito dalle parole delle canzoni del vincitore della scorsa edizione di Amici 2017.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: su Instagram la verità

Molti fan di Giulia De Lellis però hanno sperato fino all’ultimo in un ritorno di fiamma tra lei e Andrea Damante. La ragazza però sembra non avere dubbi e ha risposto su Instagram ai followers dicendo che non ci sarà mai un ritorno tra lei e Andrea Damante. Fermo restando il loro rapporto, vero e sincero nonostante sia nato in televisione, tra Giulia De Lellis e Damante non sembra proprio che ci sia possibilità di recupero. La giovane Giulia a chiosa del suo discorso ha ribadito che non appena si fidanzerà lo farà sapere, aspettiamo dunque che ufficializzi la sua storia con Irama? Solo il tempo ce lo potrà dire.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy