Salvini, la reazione choc al post della Isoardi: tutti di stucco

elisa isoardi e matteo salvini
Matteo Salvini interviene sulla fine della sua relazione con la Isoardi

Matteo Salvini difende la sua vita privata e scrive un post clamoroso

Il vice-premier Matteo Salvini sembra essere al centro del gossip in questi giorni per la fine della sua storia d’amore con la conduttrice Elisa Isoardi. Pare che i suoi impegni politici siano passati in secondo piano, sebbene lui ci tenga a precisare che la sua vita privata deve rimanere tale, sostenendo:

Agli italiani non interessa“.

Insomma un modo davvero diplomatico e galante per frenare le insistenti voci su di lui e sul suo amore (finito) con la talentuosa presentatrice de La prova del Cuoco. Le telefonate di cui fa cenno nel post Instagram sembrano non riguardare il suo ruolo nella politica italiana. Ma la frase più interessante è quella finale: dichiara di aver sempre amato, magari anche sbagliando:

Ma forse qualcuno aveva altre priorità“.

Se vuoi scoprire le novità sulla vita privata di Elisa Isoardi CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Salvini – Isoardi, arriva la notizia che spiazza tutti: “Mi manca…”

Matteo Salvini: “Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso errori”

Il vice-premier Matteo Salvini ha spiazzato tutti con il post su Instagram nel quale ha ribadito il suo impegno politico in Africa sul fronte dell’immigrazione. Un argomento delicato quello cui si sta dedicando il politico, sebbene dall’Italia gli arrivino telefonate per sapere “di altro”. Che si stia riferendo alla sua vita privata? Probabile se riferita alla frase successiva:

Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo“.

Una bellissima dichiarazione quella di Salvini che ha mostrato, con queste parole, un lato tenero del suo carattere. Un carattere deciso e forte ma che sa anche essere autocritico e sensibile allo stesso tempo. E conclude il suo post con un saluto affettuoso a tutti i suoi followers:

Buona vita. Vi voglio bene Amici“.

F. Ciardi

 

Impostazioni privacy