Nadia Toffa scrive un messaggio davvero toccante su Instagram.

Nadia Toffa racconta la sua delusione ai suoi follower
La conduttrice de “Le Iene” Nadia Toffa ha un rapporto davvero speciale con i suoi fan. Dopo aver scoperto della sua malattia non ha mai smesso, nemmeno un giorno, di raccontare ai suoi fan come stava, come procedeva la malattia e, soprattutto, se le cure stavano facendo effetto.
Ma non solo. Perché Nadia, tramite il suo profilo social, si lascia andare anche ad esternazioni personali. Insomma, la conduttrice ha creato davvero una famiglia virtuale.
E proprio in merito a questo, infatti, la “iena” ha pubblicato un messaggio davvero personale e toccante che riguarda l’amicizia. “Gli amici nella mia vita contano tantissimo” esordisce così Nadia. Ma cerchiamo di capirne di più.

Leggi anche –> Totò è il nuovo amore di Nadia Toffa: un raggio di sole nella sua vita |Video

Leggi anche –> Nadia Toffa e l’annuncio che colpisce: “Succederà sicuramente nei prossimi giorni”

Nadia Toffa: “Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore”

View this post on Instagram

Gli amici nella mia vita contano tantissimo. Nella vostra?? E Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare insomma Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio deltradimento di un fidanzato. Per me almeno è così l’hoAppena sperimentato purtroppo.Ieri. due che credevo i miei migliori amici…mica conoscenti mi hanno tradita cavoli.Che peccato! Che delusione enorme!Vi è successo? Cosa avete fatto?Perdonato? Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore. (Cit.) Se qualcuno ti delude non prendertela, era il massimo che poteva offrirti. Dice uno saggio ma io non sono saggia e non ci riesco 🤷🏼‍♀️ Nulla è più facile che illudersi. Beato colui che non si aspetta nulla perché non sarà mai deluso. Dice Un altro Questo è ciò che ci si spera soprattutto quando si parla di amici storici Diceva un altro saggio. Alexander Pope. E aggiungo che se centomila avessero avuto delusioni, diminuisce forse il dolore di chi viene deluso?!Vabbè È un uomo zen questo qui è un guru indiano! Poi è vero che voi che siete milioni ma nche se mi rispondete tutti che vi è successo Non ce la farò mai lo so. però magari mi consola sapere che anche voi siete stati delusi da cari migliori veri amici e magari mi spiegate come avete fatto a superare il momento…… Non vi spiego il perché del tradimento tanto c’entra poco con quello che vi chiedo. cioèsemplicemente una mano….🤣🤣🤣🤣 Anche io sono fatta di carne… vi abbraccio e vi auguro una buona e serena giornata. Aspetto con ansia le vostre risposte per decidere come comportarmi 🙏🏻 grazie mille N. #amicidelcuore❤ #vichiedoaiuto #grazie #buongiorno #lavitadelude a volte #coraggio #pensarepositivosempre aspetto i vostri consigli grazie mille 🙏🏻🙏🏻😍💫

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

Nadia Toffa, giornalista e, in seguito, conduttrice de “Le Iene”, ha informato i suoi fan di un episodio della sua vita. Dopo le notizie costanti sulla sua malattia, Nadia ha scritto un lungo messaggio sull’amicizia. Gli amici, per lei, ma un po’ per tutti, contano davvero tanto nella vita. Sono quelle persone che, insieme alla famiglia naturalmente, possono rialzarti e aiutarti a sconfiggere qualsiasi ostacolo. Ed è davvero deludente e sconcertante quando sono proprio loro a tradirti. Proprio questo, infatti, è successo a Nadia. Nel suo lungo messaggio fa capire ai suoi follower di essere stata tradita da due suoi migliori amici. E chiede, così,  come comportarsi. Se è giusto perdonare o lasciar perdere. Non spiega con precisione cosa sia successo e né riporta i nomi di queste due persone. Ma leggendo le sue parole si capisce tutta la sua delusione.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!