Nadia Toffa, colpo basso: una brutta delusione per la Iena

Nadia Toffa scrive un messaggio davvero toccante su Instagram.

Nadia Toffa racconta la sua delusione ai suoi follower
La conduttrice de “Le Iene” Nadia Toffa ha un rapporto davvero speciale con i suoi fan. Dopo aver scoperto della sua malattia non ha mai smesso, nemmeno un giorno, di raccontare ai suoi fan come stava, come procedeva la malattia e, soprattutto, se le cure stavano facendo effetto.
Ma non solo. Perché Nadia, tramite il suo profilo social, si lascia andare anche ad esternazioni personali. Insomma, la conduttrice ha creato davvero una famiglia virtuale.
E proprio in merito a questo, infatti, la “iena” ha pubblicato un messaggio davvero personale e toccante che riguarda l’amicizia. “Gli amici nella mia vita contano tantissimo” esordisce così Nadia. Ma cerchiamo di capirne di più.

Leggi anche –> Totò è il nuovo amore di Nadia Toffa: un raggio di sole nella sua vita |Video

Leggi anche –> Nadia Toffa e l’annuncio che colpisce: “Succederà sicuramente nei prossimi giorni”

Nadia Toffa: “Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore”

https://www.instagram.com/p/Bodv8JBCqu6/

Nadia Toffa, giornalista e, in seguito, conduttrice de “Le Iene”, ha informato i suoi fan di un episodio della sua vita. Dopo le notizie costanti sulla sua malattia, Nadia ha scritto un lungo messaggio sull’amicizia. Gli amici, per lei, ma un po’ per tutti, contano davvero tanto nella vita. Sono quelle persone che, insieme alla famiglia naturalmente, possono rialzarti e aiutarti a sconfiggere qualsiasi ostacolo. Ed è davvero deludente e sconcertante quando sono proprio loro a tradirti. Proprio questo, infatti, è successo a Nadia. Nel suo lungo messaggio fa capire ai suoi follower di essere stata tradita da due suoi migliori amici. E chiede, così,  come comportarsi. Se è giusto perdonare o lasciar perdere. Non spiega con precisione cosa sia successo e né riporta i nomi di queste due persone. Ma leggendo le sue parole si capisce tutta la sua delusione.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy