Asia Argento e Fabrizio Corona: bacio ‘intenso’ alla luce del sole

Asia Argento su Instagram
Asia Argento con tatuaggi in vista

Asia Argento e Fabrizio Corona si baciano appassionatamente: lei non smentisce.

Non avessimo visto le immagini pubblicate da Chi, potremmo stentare a crederci. Eppure, Fabrizio Corona ed Asia Argento si sono scambiati un bacio appassionato in strada, alla luce del sole. Il tutto è stato paparazzato e poi pubblicato sul settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini.

Una coppia insolita. Insomma, nessuno avrebbe mai detto che i due si amassero. Eppure, sembra proprio così. “Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia”. E’ quello che ha raccontato Asia Argento nell’intervista rilasciata a ‘Chi’.

LEGGI ANCHE —> Asia Argento, foto mozzafiato pubblicata su Instagram: slip calati!

La coppia Fabrizio Corona – Asia Argento

Asia Argento dice bene. A pensarci, possiamo soltanto ammettere che infondo è vero: entrambi hanno sofferto molto per sentenze di Tribunale e casi simili. Tuttavia, da un senso di dolore comune al bacio appassionato alla luce del sole, c’è un abisso. Non trovate? Beh, sì, forse l’amore è talmente semplice che spesso lo si può trovare nelle cose più banali. E invece, talvolta, rendiamo tutto così complicato…

Per saperne di più su Asia Argento CLICCA QUI

Al momento, non sappiamo a quando risale la foto. Se a prima dell’apparizione di Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip oppure dopo. Beh, non sarebbe così rilevante anche perché Fabrizio non ha provato a risistemare il suo rapporto con Silvia Provvedi. Tuttavia, in trasmissione a ‘Verissimo’, ha detto che i due unici grandi amori della sua vita sono stati Belen Rodriguez e Nina Moric. Forse, la novità non era ancora arrivata? Mentre ci facciamo assalire dalla curiosità aspettiamo con ansia il prossimo numero di ‘Chi’ che sarà domani in edicola per conoscere la verità.

Impostazioni privacy