Barbara D’Urso protagonista a “Scherzi a parte”, rese note altre tre “vittime”

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso subirà uno scherzo nella prossima puntata di “Scherzi a Parte”

Inizierà venerdì la nuova stagione di “Scherzi a Parte” e tra le prime vittime ci è finita anche Barbara D’Urso. Svelati i nomi di altri tre VIP protagonisti loro malgrado della prima puntata.

C’è tanta attesa per la prima puntata della nuova stagione di “Scherzi a Parte”, trasmissione storica della televisione italiana che si candida a tornare in auge. Va letta proprio in questa direzione la scelta di affidarla per il secondo anno di fila ad un mostro sacro del piccolo schermo come Paolo Bonolis in conduzione.

La nuova avventura partirà a tutti gli effetti venerdì 9 novembre e dunque l’attesa diventa spasmodica. Nel frattempo, però, grazie al lavoro fatto dai colleghi del settimanale “TV Sorrisi e Canzoni”, sono stati resi noti, anche se non in maniera ufficiale, per ovvie ragioni, i nomi di alcune vittime illustri degli scherzi di questa trasmissione per la primissima.

E, tra questi, c’è anche la povera, si fa per dire, Barbara D’Urso, vittima di uno scherzo in cui sarà complice anche uno dei figli.

Leggi anche -> Nina Moric spiazza tutti a Scherzi a Parte: ecco i miei 4 capezzoli (VIDEO)

Parte “Scherzi a parte”, Barbara D’Urso ma non solo

Stando a quanto riportato dai colleghi di “TV, Sorrisi e Canzoni”, nel mirino degli organizzatori di questa nota trasmissione sarebbero finiti certamente dei volti noti della TV italiana ma anche degli sportivi eccellenti. Saranno protagonisti, loro malgrado, di scherzi, infatti, l’attaccante della Lazio Ciro Immobile ed il motociclista, nonché vecchia fiamma di Belen Rodriguez, Andrea Iannone.

Inoltre, uno scherzo è stato organizzato anche ad Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e di Michelle Hunziker con la complicità proprio della madre. Lo si può dire senza timore di smentita: sarà certamente un grande inizio! Fondamentale, d’altronde, partire subito con il passo giusto. Già, perché in queste quattro puntate in programma per questa stagione Paolo Bonolis dovrà tentare di vincere la sfida con un colosso del venerdì sera italiano.

Stiamo parlando della trasmissione “Tale e Quale Show”, che ormai da tempo è una istituzione nelle case degli italiani. Non sarà certamente facile, ma Bonolis ha già dimostrato più volte nella sua carriera di non temere questo tipo di sfide. E spesso di riuscire anche a vincerle. Vediamo come andrà questa volta: i presupposti per far bene ci sono tutti!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy