Belen Rodriguez torna col gesto della farfallina: gambe in vista, fans in delirio foto

Belen Rodriguez scura
Belen Rodriguez e il gioco di luci

Belen Rodriguez torna con una foto in cui ripropone il gesto di Sanremo 2012, quello della farfallina. Fans in delirio per lei.

Belen Rodriguez si è fatta amare ormai da tutti. Italiani, argentini e non solo. Insomma, si può si tratti di un vero e proprio fenomeno internazionale. Belen è tra le donne più belle del mondo: questo è innegabile. Ma quando è diventata proprio famosa? Beh, non lo ricordate quell’episodio di cui si parlò per giorni?

Per vedere altre foto di Belen Rodriguez CLICCA QUI

La farfallina famosa di Belen

Siamo a Sanremo, corre l’anno 2012. Belen scende da quelle scale che sembrano infinite. Il vestito celeste e rosa ha uno spacco vistoso e la showgirl coglie l’occasione per mettere in mostra il suo tatuaggio. Una farfallina in una parte del corpo abbastanza ‘compromettente’.

Se ne parlò per giorni. Belen arrivò in cima alle classifiche delle donne più chiacchierate del momento. Adulti, anziani ed anche bambini sapevano cos’era successo a Sanremo. Senza distinzione d’età. Così, per scherzarci su, Belen ha riproposto la farfalla in un post sui social ma… in modo scherzoso. Con un pupazzo di peluche, mima il gesto del palco di Sanremo. Ecco la foto di cui stiamo parlando:

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez ripropone il gesto della farfallina

Come va la vita, cara Belen?

Vogliamo parlare della vita sentimentale? Beh, facendo un breve riassunto possiamo dire che la showgirl più ammirata d’Italia è attualmente in una situazione di libertà assoluta. La storia con Andrea Iannone è finita. Proprio così. Intanto, i followers su Instagram le chiedono tutti la stessa cosa: “Torna con Stefano”. Sì, è lui l’uomo che i followers di Belen vogliono vedere al suo fianco. Ascolterà il consiglio?

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez non avrebbe mai voluto: la foto imbarazzante diventa virale

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez non sa di essere ripresa: il gesto fa discutere VIDEO

Ma passiamo ad altro: alla vita lavorativa, per esempio. Quella va bene. Molto bene. Già, perché ‘Tu si que vales’, il programma che sta conducendo adesso, sta andando a gonfie vele. Infatti, il talent show sta macinando record di successi una puntata dopo l’altro. Quindi, possiamo pensare tranquillamente che la bella argentina sia più che soddisfatta della carriera.

Impostazioni privacy