Elettra Lamborghini ha trovato l’amore? “Vi svelo tutta la verità”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini racconta tutta la verità sulla sua attuale vita privata e sentimentale

Si è vociferato molto negli ultimi tempi di un presunto fidanzamento per Elettra Lamborghini. Ebbene, a svelare ed a raccontare tutta la verità è stata proprio la bella cantante.

E’ diventata in poco tempo una vera e propria star a livello internazionale, per merito certamente della sua bellezza e della sua esuberanza ma anche per il cognome, a dir poco pesante, che porta. Stiamo parlando della bellissima Elettra Lamborghini, una vera e propria star nel mondo dello spettacolo da qualche tempo a questa parte.

E’, infatti, la figlia di Tonino e la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della nota casa automobilistica. Ebbene, però, non le bastava la vita da ereditiera dal momento che ha voluto lanciarsi anche nel mondo della musica e dello spettacolo. E’, poi, diventata una delle donne più desiderate, dagli italiani e non solo, per la sua bellezza e per il suo essere continuamente sopra le righe, ma per i suoi fan è arrivata una notizia che lascerà certamente l’amaro in bocca. A quanto pare, infatti, ha trovato l’amore, ed a confermarlo è lei in persona.

Leggi anche -> Ex on the beach con Elettra Lamborghini su MTV: ecco tutti i partecipanti

Inizia una storia d’amore per Elettra Lamborghini?

Nelle ultime ore si era vociferato di un avvicinamento tra l’ereditiera ed il noto dj olandese Afrojack ed a confermare che tra i due è scoppiato l’amore è stata proprio lei con un post su Instagram che lascia poco spazio ad interpretazioni.

https://www.instagram.com/p/Bpzn1jYBCaV/?utm_source=ig_embed

Il messaggio, infatti, risulta essere davvero molto chiaro: “Auguro a tutti di trovare una persona come lui, che mi fa sorridere e sentire una principessa ogni singolo giorno. Tu sei così speciale”. Come si suol dire, dunque, la cantante è “fuori dal mercato”.

Già in passato, però, la nipote di Ferruccio Lamborghini aveva parlato delle sue preferenze in materia di uomini rompendo un po’ quelli che sono i canoni di bellezza attuali. Aveva, infatti, detto a Silvia Toffanin di preferire l’uomo “brutto e con la panza, che non va in palestra” e di non avere una particolare preferenza per gli italiani. Anzi: “L’italiano non mi fa impazzire, gli italiani sono un po’ “Ho la macchina, ho quello”, anche se non tutti. […] Io mi innamoro del carattere”. Vediamo adesso come andrà questa love story.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy