Fabrizio Corona shock, la verità di Lele Mora è sconcertante, rapporti completi tra loro?

fabrizio-corona-lele-mora

Lele Mora: fra lui e Fabrizio Corona ci furono dei rapporti intimi, la confessione dell’agente delle star a La Zanzara su Radio 24.

Ecco. Ora si che succederà di tutto. Di cosa stiamo parlando? Dell’ultima dichiarazione che Lele Mora avrebbe fatto ai microfon di Radio 24 sostenendo che tra lui e Fabrizio Corona ci sia stato un rapporto fisico intimo. La notizia non è nuova, l’agente dei vip aveva già parlato di questa storia con Corona in passato. Proprio Fabrizio aveva però smentito categoricamente e, ospite di Peter Gomez, aveva dichiarato di essere stato l’amore più grande della vita di Lele Mora, proprio perchè fra loro non ci fu nessun rapporto fisico. Ora però Lele Mora, tornato libero dopo diversi anni di problematiche giudiziarie, ha detto la sua.

Leggi anche –> Fabrizio Corona gli si avvicina a muso duro: E scoppia la rissa al centro di Milano

Lele Mora news: le confessioni intime su Fabrizio Corona

Come vi abbiamo anticipato, ospite a La Zanzara su Radio 24, Lele Mora, con il suo caratteristico stile “sfacciato” e senza peli sulla lingua, ha riaperto la discussione sul suo presunto rapporto intimo con Fabrizio Corona. Il fotografo aveva negato tutto, ma ora Lele Mora lo smentisce e dichiara che fra loro c’è stato qualcosa: “Da Gomez, Corona ha negato, altrimenti avrebbe fatto brutta figura”. Ovviamente gli intervistatori de La Zanzara non si risparmiano e punzecchiano Lele Mora chiedendo anche che tipo di rapporto ci sia stato tra lui e Fabrizio Corona: “Su chi abbia fatto cosa lo lascio a voi” dichiara Mora, ma lascia intendere molto tra le righe.

Volete sapere tutto su Lele Mora e Fabrizio Corona e rimanere aggiornati sulle ultime novità dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Fabrizio Corona e Lele Mora: la risposta

Ora, neanche a dirlo, aspettiamo la risposta di Fabrizio Corona a Lele Mora che, conoscendolo, sicuramente non rimarrà zitto su questa storia. Dovrà dare una risposta a chi mette in dubbio la sua mascolinità e, quasi sicuramente, vorrà mettere nuovamente a tacere queste dichiarazioni che, a suo dire, sono completamente prive di fondamento. Non ci resta che aspettare.

(Fonte immagini Instagram)

Impostazioni privacy