PayPal Carica: cos’è e come funziona il servizio online di ricariche telefoniche

Pay Pal ha inaugurato un nuovo servizio “PayPal Carica” utile per le ricariche telefoniche. Ecco come funziona

PayPal Carica: ecco cos’è e come funziona 

Ricarica telefonica con Paypal Carica? È possibile e davvero più semplice del previsto. A quanti di voi è capitato di dimenticare di fare una ricarica telefonica e magari in quello stesso giorno vi scade l’offerta attivata sulla vostra scheda? Ecco. È possibile, per rimediare a questo, ricaricare la propria scheda telefonica con il servizio online di Paypal. Vi assicuriamo che è davvero facile e vantaggioso. Infatti, da un circa un anno, è stato creato il servizio “PayPal Carica”. Questo non è altro che un applicazione, scaricabile sia per sistema Android che per iOS, che permette di ricaricare, tramite il servizio a pagamento online, il tuo credito telefonico. È più semplice a dirsi che a farsi.

Leggi anche –> Subito.it, avete riscontrato dei problemi? Ecco come evitare le truffe

Leggi anche –> Zalando: problemi per annullare il reso? Ecco la soluzione

PayPal Carica: ecco cos’è il servizio online per ricariche telefoniche

Da circa un anno il servizio online Pay Pal ha inaugurato un nuovo servizio: PayPal Carica. Quest’ultima invenzione non è altro che un’applicazione, scaricabile gratuitamente sia per Android che iOS, che consente di ricaricare il credito telefonico con i principali operatori italiani di telefonia mobile, quando e dove vuoi. Magari siete stanchi e non avete intenzione di andare al tabacchino per ricaricare il vostro telefono? Da oggi in poi Pay Pal ha la soluzione adatta a voi. Vi assicuriamo che è davvero semplice e vantaggioso. Con PayPal Carica è possibile non solo ricaricare il vostro numero di telefono, ma anche quello di amici o familiari, purché siano maggiorenni, o addirittura richiedere la ricarica telefonica su altri numeri. Ma vediamo come funziona.

PayPal Carica: ecco come funziona il servizio online per ricariche telefoniche

Con il servizio PayPal Carica è davvero possibile ricaricare la propria scheda telefonica stando comodamente a casa. Usufruire di tale servizio è davvero vantaggioso e semplice. Vediamo i passaggi necessari per la ricarica:

  • Scaricare l’applicazione gratuita su Apple Store o Play store;
  • Compilare la scheda con i dati personali. Verranno chiesti, infatti, nome, cognome, data di nascita, gestore telefonico e numero di telefono;
  • Richiedere la ricarica telefonica scegliendo l’importo.

Inoltre, come abbiamo già detto, è possibile ricaricare un altro utente, purché sia maggiorenne, o fare una richiesta di credito. Insomma, provateci. È davvero semplice.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy