Uomini e Donne oggi, 6 novembre, le pagelle: Nino 6, Caterina 3

 

Trono Over Uomini e Donne oggi martedì 6 novembre 2018: le pagelle ai protagonisti della puntata

Come sempre oggi pomeriggio abbiamo seguito il nuovo appuntamento con le puntate di Uomini e Donne. Oggi, 6 novembre, ancora una volta vediamo il Trono Over con Gemma Galgani e Rocco come protagonisti indiscussi, ma c’è spazio anche per tanti altri personaggi che riceveranno i nostri voti! Vediamo cosa è successo oggi.

Vuoi sapere quello che è successo ieri invece? Leggi qui –> Uomini e Donne oggi, 5 novembre, le pagelle: la Mummia di Tina contro Gemma, voto 8

Pagelle Uomini e Donne oggi, 6 novembre:

  • Nino: qualche anno fa Nino era stato nel programma di Uomini e Donne, Trono Over, e aveva corteggiato molte donne. Lontano dalla trasmissione da un po’ ora è tornato, ma più che cercare l’amore sembra che stia cercando di infilare il naso in ogni situazione che fa discutere. Quando qualcuno litiga la manina di Nino si alza nel parterre e Maria De Filippi lo fa parlare. Giudizi pungenti e frasi buttate lì, forse dovrebbe concentrarsi più sull’amore. Voto: 6.

  • Caterina: “Ho ricevuto notizie sfuorvianti”. Sfuorvianti? Dove ha trovato questa parola? La donna per altro pare aver lanciato una segnalazione particolare. Sebastiano e la sua compagna avrebbero preso una casa insieme, ma poi ritratta. “Era una casa per la vacanze”. Che confusione, che morte dell’italiano. Voto: 3

Volete sapere tutto sulle ultime novità dei protagonisti di Uomini e Donne e rimanere aggiornati sugli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

  • Sebastiano: al centro dello studio di Uomini e Donne, Trono Over, quando si siede Sebastiano scoppia sempre il caos. Prima c’era lui che millantava baci con delle donne che poi non erano mai avvenuti. Subito dopo sbucano foto nei cellulari e ora, dopo 6 settimane che si vede con Denise, pare che non ci sia nessun sentimento. Quanta indecisione. Voto: 5.
Impostazioni privacy