Amici di Maria De Filippi 2019: chi sono i giudici del Serale

serale-amici-2019-giudici

Serale Amici 2019: chi sono i giudici della trasmissione?

Sono appena iniziati i Casting di Amici 2019 e ci sono già tanti gossip inerenti non più i professori, ma i giudici del Serale di Amici di Maria De Filippi. Ancora non si sa quando andrà in onda la parte finale del talent di Canale Cinque, anche se pare che l’appuntamento non sarà più il sabato, ma in un altro giorno durante la settimana. Le anticipazioni e le ultime novità di Amici 2019 riguardano i giudici del Serale e i nomi che potrebbero tornare nel programma o le new entry! Vediamo chi potrebbe esserci.

Leggi anche –> Timor Steffens, le foto senza veli del nuovo professore di Amici 2018-2019

Amici 2019, ultime news sui giudici del Serale

Le curiosità sui nuovi giudici di Amici 2019 sono tante. Durante il Serale, infatti, a giudicare le esibizioni dei concorrenti di Amici 18 non saranno solo i professori, ma anche dei nomi importanti del panorama dello spettacolo nostrano. Abbiamo visto Ermal Meta, Ambra Angiolini, Marco Bocci… ma chi si siederà sulle poltrone dei giudici di Amici di Maria De Filippi quest’anno?

Volete sapere tutto sulle ultime novità dei protagonisti di Uomini e Donne e rimanere aggiornati sugli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Giudici Amici 18: i nomi possibili per il Serale

Asia Argento, finita al centro del gossip per il suo rapporto con Fabrizio Corona, continua a dire che il suo sogno è quello di lavorare con Maria De Filippi, la padrona di Canale Cinque ci starà forse pensando? Tra i nomi dei giudici del Serale di Amici 2019 pare sbucare quello di Loredana Berté una vecchia conoscenza del programma, ma non solo. Marco Mengoni potrebbe essere una new entry tra i giudici di Amici 18 e, chissà, forse anche Giorgia. Dubbi poi su Alessandra Amoroso e Emma Marrone: le due ex vincitrici del programma torneranno in trasmissione nelle vesti di giudice? Altro nome che circola ultimamente è quello di Fabio Rovazzi. Ovviamente per sapere tutto c’è molto tempo da aspettare, ora come ora si sta formando la classe di Amici 2019 e non appena avremo i nomi ufficiali dei concorrenti della trasmissione noi di SoloGossip vi aggiorneremo!

(Fonte Immagine Facebook Amici di Maria De Filippi)

Impostazioni privacy