Andrea Iannone stuzzica le donne: in posa senza veli, tattoo in vista

Andrea Iannone pilota
Andrea Iannone nel verde delle piante

Andrea Iannone si diverte a far impazzire le donne sul suo profilo Instagram

Andrea Iannone si è mostrato su Instagram in tutta la sua bellezza in una delle poche foto senza maglia. Dovrà impegnarsi molto in palestra, lo testimonia la sua forma fisica. Qualche tatuaggio qui e lì: insomma, possiamo dire che sia tra gli uomini più apprezzati d’Italia.

Nell’ultimo periodo, poi, a giocare un ruolo fondamentale per le donne è la fine della relazione con Belen Rodriguez. Adesso che è ‘libero’, magari, le ragazze lo ‘seguono’ con maggiore insistenza su Instagram. E lui, probabilmente, sta al gioco pubblicando questo genere di post.

Per vedere altre foto di Andrea Iannone CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/BpzKePmHNZD/

Andrea Iannone, come va la vita?

E’ un periodo della vita che potrebbe chiamare, come fa Will Smith ne ‘La ricerca della felicità’, ‘rottura’. Già, perché dopo aver rotto con Belen, Andrea l’ha fatto anche con la Suzuki. La casa motociclistica gli ha preferito un altro pilota: Joan Mir. E’ un periodo duro, di frustrazione. Dobbiamo ammettere che è difficile sentirsi un po’ ‘buttato fuori’. E’ così che si sarà sentito?

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, Iannone pizzicato con la sua migliore amica

LEGGI ANCHE:–> Belen Rodriguez e Iannone: quella frase a Tu sì que vales la dice lunga

E’ un pilota ambizioso, che non lascia nulla al caso. Uno che sa precisamente cosa vuole dalla vita: vincere. E lo sanno bene gli ingegneri Suzuki che devono stargli dietro su tutte le richieste. Insomma, ha un carattere abbastanza ambizioso e non possiamo fargliene una colpa. Tuttavia, Suzuki come tante altre case motociclistiche, devono pensare al business ed agli introiti. Come ha riferito anche Brivio, in un’intervista rilasciata nell’ultimo periodo, dietro il mancato rinnovo del contratto di Iannone c’è anche una questione legata al marketing ed ai diritti d’immagine. E, invece, dietro la rottura con Belen cosa ci sarà mai stato? Un altro uomo per lei o un’altra donna per lui? Oppure, semplicemente, non si saranno piaciuti dopo il periodo iniziale di conoscenza? Beh, insomma, la verità la sanno soltanto loro.

Impostazioni privacy