Fabrizio Corona ed Asia Argento: spunta il retroscena, ecco come si sono conosciuti

Asia Argento e Fabrizio Corona
Asia Argento e Corona: sapete come si sono conosciuti?

Sapete come si sono conosciuti Fabrizio Corona ed Asia Argento?
Fabrizio Corona ed Asia Argento sembrano una coppia insolita, per non dire impossibile. Insomma, per qualche strano motivo la nostra mente mai avrebbe pensato che potessero formare una coppia. Belli e dannati, entrambi. Forse, quella tipologia di persone che mai penseresti di vedere insieme. Troppo forti, entrambi caratteri accesi. Nella coppia ci dev’essere per forza qualcuno che, ad un certo punto, cede. E chi cederebbe tra Asia e Fabrizio?

Se vuoi scoprire tutte le novità sulla nuova coppia Argento-Corona CLICCA QUI.

Fabrizio Corona ed Asia Argento: la coppia insolita

Andiamoci piano. Quello che abbiamo visto è un bacio. Intenso, sì, ma solo un bacio. La foto riportata da ‘Chi’ ci ha mostrato solo questo. Non un ‘dopo’. Il tutto ha avuto inizio grazie ad una cena di lavoro. E’ così che si sono incontrati e poi… poi è già storia.

LEGGI ANCHE —> Asia Argento, la madre non approva Corona e lei la insulta

LEGGI ANCHE:–> Asia Argento, foto mozzafiato pubblicata su Instagram: slip calati!

Saranno pure una coppia insolita, ma per arrivare a baciarsi, almeno possiamo pensare che si piacciano. “E’ una persona speciale”: spiega Corona, che frena un po’ gli entusiasmi. Insomma, sappiamo tutti della sua nomea da ‘sciupafemmine’ e ci viene difficile immaginarlo – in questo momento della sua vita – in una relazione stabile e seria. Tuttavia, queste sono solo nostre impressioni, sia chiaro.

Come si sono conosciuti? Il retroscena

Questa non è la prima volta che si vedono. Infatti, Asia Argento racconta che lo incontrò nel 2007. Lui non la conosceva. Lei le chiese perché si fosse tatuato ‘Corona’s’ e lui le spiegò che era in onore di suo padre che era venuto a mancare da poco. Asia scoppiò a piangere e Fabrizio Corona rimase di pietra. Insomma, un momento intenso. Chi l’avrebbe mai detto che dopo 11 anni sarebbero stati di nuovo uno di fronte all’altra? E, soprattutto, a baciarsi, con i giornalisti che parlano di loro come di una coppia. La vita è strana. Ma strana forte.

Impostazioni privacy