Black+Friday+2018%3A+data+e+come+accaparrarsi+le+offerte+migliori
sologossipit
/2018/11/07/data-black-friday-2018-offerte-migliori/amp/
Problemi e Soluzioni

Black Friday 2018: data e come accaparrarsi le offerte migliori

iStock

Data Black Friday 2018 e come fare gli acquisti migliori e accaparrarsi gli sconti più interessanti.

Il Black Friday 2018 è praticamente alle porte. Questa giornata è famosa ormai in tutto il mondo anche se le sue origini sono da ricercarsi in America. Oggi, anche in Italia, i negozi online e non celebrano il Black Friday con offerte e sconti incredibili su qualsiasi tipo di prodotto che vi venga in mente. Cerchiamo allora di capire la data del Black Friday 2018 e come accaparrarsi tutte le offerte migliori.

Leggi anche –> Amazon si prepara per il Black Friday 2018, ecco i giorni degli sconti

Data Black Friday 2018

La data del Black Friday 2018 è fissata per venerdì 23 novembre. In questa giornata specifica troverete su Amazon, Privalia, Zalando e altri siti di e-commerce moltissimi prodotti a prezzi scontati. Occhio però, alcuni siti di shopping online infatti hanno deciso di fare sconti e offerte per ben più di un giorno quindi è bene visitare l’indirizzo internet del vostro negozio preferito e controllare.

Volete sapere tutto sul Black Friday 2018 e rimanere aggiornati sugli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Sconti Black Friday 2018: come comprare i prodotti migliori

Le offerte durante il Black Friday 2018 saranno tantissime e, come sempre, ci sono alcuni prodotti che, più di altri, andranno letteralmente a ruba. Un esempio sono sicuramente gli oggetti tecnologici più avanzati come smartphone, accessori per l’iPhone oppure prodotti casalinghi molto costosi come aspirapolveri, centrifughe ed estrattori. Il modo migliore per essere quasi certi di accaparrarsi i prodotti migliori durante il Black Friday 2018 è quello di farsi trovare preparati. Nei giorni precedenti quello del venerdì nero visitate il sito che più vi piace e dove sapete di poter trovare in vendita il vostro prodotto preferito. Salvate la pagina web del prodotto tra i preferiti e aspettate che inizi il Black Friday. Inoltre è importante assicurarsi di avere un account, ad esempio su Amazon, perchè così facendo al momento dell’acquisto i vostri dati saranno già stati salvati dal server e non dovrete perdere tempo inutile nella registrazione. Ultimo consiglio è quello di “fare nottata” ossia cercare di aspettare almeno la mezzanotte per poter essere tra i primi a visitare il sito con le offerte migliori del Black Friday: controllate di avere soldi nella vostra carta di credito e di sapere bene tutti i dati come il numero di serie, a chi è intestata la carta e i codici.

Published by