Diletta Leotta: abito da capogiro per ‘Il contadino cerca moglie’

Diletta Leotta contadino cerca moglie
Diletta Leotta a Il contadino cerca moglie

Diletta sfoggia il suo abito per la puntata di stasera, 7 novembre a Il contadino cerca moglie.

Diletta Leotta annuncia la nuova puntata de ‘Il contadino cerca moglie’ con un post su Instagram. Sempre molto bella: per questa puntata ha scelto la classica coda di cavallo. Un vestitino bianco, a cui ha abbinato gli stivali da cow girl. A spezzare i colori il cinturone rosso, che richiama il rossetto. Ancora una volta, Diletta Leotta si prende la scena con un post su Instagram che raggiunge centinaia di migliaia di ‘mi piace’ in appena un’ora.

Per vedere altre foto di Diletta Leotta CLICCA QUI

Diletta Leotta e ‘Il contadino cerca moglie’

E’ dal 17 ottobre che Diletta si è lanciata in questa nuova sfida: un format completamente nuovo, lontano dai campi di calcio. Già, perché il set del contadino è, sì, il campo… ma quello da coltivazione. Al centro del programma, oltre Diletta, c’è l’amore. Sì, l’amore che potrebbe portare 5 coppie ad allontanarsi dalla caotica città per passare alla vita bucolica. Il programma va avanti già da un bel po’ e Diletta sta dimostrando di saper andare forte anche su argomenti che non riguardano il calcio e lo sport in generale.

https://www.instagram.com/p/Bp4nb6_g-dJ/

Quello de ‘Il contadino cerca moglie’ è un format che sta letteralmente spopolando in tutta Europa. E non solo: da non molto anche negli Stati Uniti si sta affermando. Grazie a questo programma, diverse persone riescono a trovare l’amore vero. Per cui, si unisce l’utile al dilettevole: un programma leggero che però riesce a diventare profondo quando si tratta di far scoccare l’amore tra due persone. Diletta è diventata una sorta di confidente personale per tutte le coppie. Un’amica che è sempre lì pronta ad ascoltare l’uno e l’altra e dispensare consigli utili. Così, da Sky e Dazn si ritrova catapultata in una nuova piattaforma che, nonostante sia la prima esperienza, sembra disegnata proprio per lei.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, la camicia si sbottona e tutti a guardare – Foto

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, l’abito aderente rosa a Diletta Gol ipnotizza tutti davanti allo schermo

Impostazioni privacy