Diletta Leotta, la camicia si sbottona e tutti a guardare – Foto

Diletta Leotta
Diletta Leotta, giornata di shooting con mamma e sorella

Diletta Leotta indossa una camicia bianca che avrà sicuramente attirato l’attenzione del suo pubblico social.
Ha un viso angelico, Diletta Leotta. Dobbiamo ammettere che anche i capelli biondi fanno la loro parte, ma quei tratti e quei lineamenti la rendono davvero molto simile ad una figura angelica. L’Italia e gli italiani pendono dalle sue labbra. Ormai, il pubblico maschile è praticamente ai suoi piedi. Nella storia che ha pubblicato la si vede in un completo molto sobrio. Con una camicia bianca che – con tutti quei bottoni – si apre proprio in un punto cruciale.

Per vedere altre foto di Diletta Leotta nei camerini CLICCA QUI

Diletta Leotta e lo shooting fotografico con mamma e sorella

Le abbiamo viste tutte lì, tutte insieme. In camerino, mentre si preparavano con l’aiuto di parrucchieri, visagisti e costumisti. Insomma, dev’essere uno shooting di tutto rispetto visto l’impegno che stanno mostrando nel preparare i soggetti. Soggetti che, tra l’altro, non avrebbero mica bisogno di tutta questa preparazione. Diletta e la sua famiglia sono di una bellezza unica. Sarà la capigliatura bionda, il viso angelico, i modi di fare. Eppure, sembra una famiglia quasi ‘fatata’.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, l’abito aderente rosa a Diletta Gol ipnotizza tutti davanti allo schermo

Leggi anche –> Diletta si sveste sul set de “Il contadino cerca moglie”| VIDEO

Una giornata impegnativa anche questa, per Diletta, che comincia a pubblicare le sue storie quotidiane da quando scende dall’auto per andare a fare lo shooting. In una delle storie si vede anche una bambina molto carina: “Ma oggi lo fai anche tu lo shooting?”, le chiede Diletta. Chissà, forse è una sua nipotina. Poi, ecco che appare la mamma. Con un viso incantevole. Ecco, infatti, che capiamo da chi ha ereditato tutta quella bellezza. Lo shooting, a quanto pare, è per Youth Milano. Un’azienda pubblicizzata da Diletta Leotta già da tempo. Si occupa di cosmetici, creme per il viso ed il corpo. E, se abbiamo capito bene, anche di trucchi.

Impostazioni privacy