Diletta Leotta
Diletta Leotta, giornata di shooting con mamma e sorella

Diletta Leotta indossa una camicia bianca che avrà sicuramente attirato l’attenzione del suo pubblico social.
Ha un viso angelico, Diletta Leotta. Dobbiamo ammettere che anche i capelli biondi fanno la loro parte, ma quei tratti e quei lineamenti la rendono davvero molto simile ad una figura angelica. L’Italia e gli italiani pendono dalle sue labbra. Ormai, il pubblico maschile è praticamente ai suoi piedi. Nella storia che ha pubblicato la si vede in un completo molto sobrio. Con una camicia bianca che – con tutti quei bottoni – si apre proprio in un punto cruciale.

Per vedere altre foto di Diletta Leotta nei camerini CLICCA QUI

Diletta Leotta e lo shooting fotografico con mamma e sorella

Le abbiamo viste tutte lì, tutte insieme. In camerino, mentre si preparavano con l’aiuto di parrucchieri, visagisti e costumisti. Insomma, dev’essere uno shooting di tutto rispetto visto l’impegno che stanno mostrando nel preparare i soggetti. Soggetti che, tra l’altro, non avrebbero mica bisogno di tutta questa preparazione. Diletta e la sua famiglia sono di una bellezza unica. Sarà la capigliatura bionda, il viso angelico, i modi di fare. Eppure, sembra una famiglia quasi ‘fatata’.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, l’abito aderente rosa a Diletta Gol ipnotizza tutti davanti allo schermo

Leggi anche –> Diletta si sveste sul set de “Il contadino cerca moglie”| VIDEO

Una giornata impegnativa anche questa, per Diletta, che comincia a pubblicare le sue storie quotidiane da quando scende dall’auto per andare a fare lo shooting. In una delle storie si vede anche una bambina molto carina: “Ma oggi lo fai anche tu lo shooting?”, le chiede Diletta. Chissà, forse è una sua nipotina. Poi, ecco che appare la mamma. Con un viso incantevole. Ecco, infatti, che capiamo da chi ha ereditato tutta quella bellezza. Lo shooting, a quanto pare, è per Youth Milano. Un’azienda pubblicizzata da Diletta Leotta già da tempo. Si occupa di cosmetici, creme per il viso ed il corpo. E, se abbiamo capito bene, anche di trucchi.