Federica Nargi incinta: il dettaglio che non lascia spazio ai dubbi

Federica Nargi
Federica Nargi è incinta? Ecco un dettaglio che non lascia spazio ai dubbi

Federica Nargi è incinta? Nelle ultime ore è spuntato un dettaglio che non lascia spazio ai dubbi.

Federica Nargi è incinta: questa la notizia che rimbalza forte nelle ultime ore sul web. Ci sono delle foto pubblicate da Diva e Donna che, a quanto pare, non lasciano molto spazio ai dubbi. Già, perché Federica è stata immortalata mentre è al parco, con la piccola Sofia che le bacia il pancino. Un pancino che comincia a farsi vedere, infatti, a quanto pare, la Nargi sarebbe già al quinto mese di gravidanza.

Per vedere altre foto ‘sensazionali’ di Federica Nargi CLICCA QUI

Federica Nargi è incinta? Le foto sembrano parlar chiaro

Federica Nargi, ex velina di Striscia la Notizia, è sempre in ottima forma. Per cui, non abbiamo motivo di pensare che quel pancino pronunciato sia dovuto ai chili di troppo. Suvvia, sarebbe quasi un paradosso. Per ora, non ci sono conferme ufficiali da parte della coppia. Federica Nargi, ricordiamo, è la compagna di Alessandro Matri, calciatore.

LEGGI ANCHE —> Federica Nargi: una bellezza da togliere il fiato

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara esagerata: la giacca bianca lascia poco spazio all’immaginazione

Le foto di Diva e Donna riprendono la Nargi in un momento particolare: ossia, mentre Sofia si lascia andare ad un bacino alla pancia della mamma. Forse, Federica ed Alessandro non volevano ancora dirlo. Sarà forse anche questo il motivo per cui nelle storie Instagram la si vede sempre meno che inquadra il suo fisico. Ultimamente, infatti, pensandoci bene, l’abbiamo vista sempre meno. La sua bellezza ci è mancata, dobbiamo ammetterlo. E adesso, probabilmente, abbiamo capito il motivo dell’assenza. In effetti, Federica nell’ultimo periodo riprendeva momenti di vita quotidiana. La sua casa, la piccola Sofia, o magari qualche foto in primo piano. Non sappiamo il motivo per cui non abbiano ancora detto a nessuno della gravidanza. Tuttavia, se la notizia fosse confermata nei prossimi giorni, vogliamo essere tra i primi a fare i nostri più sentiti auguri alla bellissima Federica. E speriamo sia un maschio. Ché i maschi, si sa, impazziscono per le mamme.

Impostazioni privacy