Giulia De Lellis, le chiedono di Irama e lei risponde infastidita

Giulia De Lellis Irama
Giulia De Lellis risponde male ad una giornalista

Giulia De Lellis ha risposto male ad una giornalista che le chiedeva di Irama

Giulia De Lellis e Irama sono fidanzati. Sì, insomma, il tutto è stato ufficializzato da Maria De Filippi durante una puntata di Tu si que vales. Puntata che (immaginiamo) andrà in onda prossimamente. La De Filippi, come si vede da vari video, si rivolge ad Irama: “Ho visto che ti sei fidanzato…” e lui che sorride in maniera ammiccante. Poi, l’inquadratura passa su Giulia De Lellis che, così come lui, sorride.

LEGGI ANCHE —> Irama ufficializza la sua relazione con Giulia De Lellis | VIDEO

Ultimamente, sono sorte diverse polemiche sul web che parlano proprio di questo nuovo amore. Giulia De Lellis e Irama fanno parte della stessa agenzia, la Newco di Francesco Facchinetti. Alcuni hanno ipotizzato si trattasse di una trovata pubblicitaria. Per ora, i ragazzi non hanno ancora parlato. Nessuno dei due si è espresso sulla loro ‘relazione’ e le uniche notizie che si hanno a disposizione sono quelle riportate dai vari settimanali di Gossip.

Per altre informazioni su Giulia De Lellis e Irama  CLICCA QUI.

Giulia De Lellis risponde male ad una giornalista

Stava firmando autografi alle fans, Giulia De Lellis. Quando una giornalista, in fila come tutti gli altri, chiede: “Ci dici almeno se sei felice, per i tuoi fans?”. E Giulia: “Ignorante!”. Beh, non sappiamo a cosa sia dovuta questa esclamazione della influencer più seguita d’Italia. Forse, era infastidita per altri motivi ed ha risposto così alla giornalista.

Il sito Tabloit ha riportato l’accaduto sui social e, dobbiamo dire, in tanti non si sono risparmiati nel criticarla. Tanti commenti negativi, in queste ore, stanno piovendo sulla De Lellis e la sua nuova relazione. Inutile accanirsi in questo modo, siamo sicuri che Giulia parlerà quando sarà il momento. Per ora, la coppia avrebbe anche potuto scegliere di restare in silenzio. Magari è troppo presto per dirlo in pubblico, no? Aspettiamo.

Impostazioni privacy