J-Ax, confessa il suo passato: “Mi distruggevo, ero devastato!”

J-Ax
J-Ax svela i problemi avuti con le droghe di varia natura e l’alcool

Clamorosa rivelazione del noto rapper J-Ax che racconta in una intervista la dipendenza avuta in passato dalla cocaina ma non solo. Parole su cui riflettere davvero.

Tra i personaggi più controversi della scena musicale italiana non può non essere annoverato J-Ax. L’ex frontman del noto gruppo “Articolo 31”, infatti, è da sempre nell’occhio del ciclone e, se da un lato ha dalla sua un numero di fan davvero impressionanti, dall’altra attira sempre un numero impressionante di critiche.

Adesso vive un momento di stasi, per così dire, dopo la fine della collaborazione con il suo sodale Fedez. Davvero notevole, sia musicalmente che in termini di successo, il suo ultimo singolo “Tutto sua madre”, ma ciò che lascia davvero a bocca aperta sono le sue dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera a proposito del suo passato e del suo modo di affrontare alcuni momenti più bui della sua vita.

Leggi anche -> J-Ax commuove tutti, il nuovo pezzo fa mancare il fiato: “Tutto tua madre”

J-Ax, la confessione da brividi

In una intervista concessa ai taccuini dei colleghi del Corriere della Sera, infatti, il rapper ha aperto il proprio cuore ed i cassetti più reconditi del suo passato. Ed ha svelato anche alcuni angoli della sua vita che davvero mettono i brividi. Ecco alcuni estratti: ”

“Avevo avuto un successo incredibile con “Così com’è”. Un po’ come adesso con Fedez. E nella fase dell’ascesa tutti ti amano, o ti sopportano. Poi comincia l’opposizione. Ora riesco a gestirla; allora non capivo le gelosie, le cattiverie. L’ex amico che si offende perché hai meno tempo e ti dà del venduto, il giornalista che ti critica, il collega che ti attacca. Quand’è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell’alcol e nella cocaina. Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte. A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo. Un cocktail, una botta. Facevo cose folli”.

Da questa dipendenza, poi, è uscito grazie all’incontro con quella che è la donna della sua vita, nonché sua moglie, e che a breve lo renderà padre: Elaina Coker. Quando a volte l’incontro con la persona giusta può salvarti anche la vita. E J-Ax, in tal senso, è una testimonianza da ascoltare e riascoltare soprattutto per i più giovani.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy