Linkem, la linea internet senza contratto telefonico: ecco cos’è e come funziona

Linkem: la linea internet a casa tua senza stipulare alcun contratto telefonico.

La linea internet senza alcun contratto telefonico: ecco come funziona

Linkem ti offre la possibilità di avere la linea internet a casa senza avere l’obbligo di stipulare contratti telefonici. Siamo nel 2018 ed è praticamente impossibile non avere una linea internet presso il proprio domicilio. D’altra parte, però, può capitare che desideri usufruire di questo servizio senza sentirti obbligato a stipulare con le compagnie telefoniche alcun tipo di contratto. Questo è proprio l’articolo adatto a te. Ti parlerò, infatti, di un nuovo gestore, appunto Linkem, che ti permette di ricevere la connessione ad Internet per qualsiasi tipo di dispositivo elettronico. Che possa essere, quindi, tablet, smartphone o, addirittura, Pc.

Per leggere altre notizie su problemi della linea telefonica –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Black Friday 2018: date e come accaparrarsi le offerte migliori

Leggi anche –> Addio a Pernigotti, pezzo di storia dell’industria dolciaria, scattano 100 licenziamenti

Linkem, linea internet: ecco le offerte disponibili con abbonamento mensile

La nuova tecnologia Linkem è davvero utile e vantaggiosa dal punto di vista economico. È possibile usufruire del servizio, infatti, stipulando dei contratti, pagabili sia con prepagata che in modalità abbonamento, davvero a dei prezzi convenienti. Di seguito ti proporremo tutte le possibilità proposte:

  • Tariffa Linkem per Privati tramite abbonamento. È chiamata “Linkem senza limiti”. Permette di usufruire di una connessone con velocità fino a 20 Mega in download e non vi è alcun limite di traffico. Solo per la prima volta è necessario pagare un contributo di attivazione di 50,00 che, però, verranno restituiti in seguito alla prima bolletta pagata. L’attivazione dell’offerta è davvero semplice. Basterà, infatti, cliccare su “Acquista online” nella relativa pagina web di Linkem; oppure recarsi direttamente in un negozio specializzato;
  • Tariffa Linkem per Aziende tramite abbonamento. Per le aziende e i privati sono state riservate due offerte esclusive: “Linkem office” con un costo mensile di 25 euro; “Linkem turbo” con costi differenti a seconda delle proprie esigenze.

Linkem, Linea internet: ecco le offerte disponibili con prepagata

Una volta spiegati quali siano le offerte relative al pagamento della linea internet tramite abbonamento mensile, è opportuno far riferimento alla tariffa della linea con pagamento tramite prepagata. Per acquistare le ricariche è possibile richiederle direttamente online, tramite l’area clienti del sito Internet, nei classici punti vendita Lottomatica o, infine, presso i rivenditori autorizzati Linkem. L’unica offerta disponibile per tale opzione è “Linkem senza limiti prepagata” attivabile, a sua volte, con due opzioni:

  • 4 mesi di navigazione Internet al prezzo esclusivo di 99,00 euro al mese;
  • 1 anno di navigazione Internet al prezzo esclusivo di 269,00 euro al mese.

Da ricordare che per quest’offerta, invece, non vi è alcun costo di attivazione.

Impostazioni privacy