Amazon, pronta l’apertura del primo negozio per il Black Friday!

Amazon, clamorosa novità: pronta l’apertura del primo negozio in Italia per il Black Friday.

Amazon, spaventosa novità in arrivo: è pronta l’apertura del primo negozio in Italia per il Black Friday. Di seguito tutte le informazioni utili a tal proposito.

E’ praticamente alle porte il tanto atteso Black Friday, e per questo evento Amazon si prepara, ancora una volta, a recitare un ruolo da assoluto protagonista. Il noto e commerce, infatti, conferma tutta la sua straordinaria fame proponendo ai suoi utenti delle offerte da urlo. A partire dalla durata dello stesso.

Già, perché formalmente dovrebbe trattarsi di un singolo giorno di “saldi” (venerdì 23 novembre), mentre su questo e commerce gli sconti vanno dal 19 al 27 novembre. Ma non è tutto. E’, infatti, prevista una sorprendente novità che lascerà a bocca aperta tutti gli amanti di questo portale. Arriverà in Italia il primo negozio appositamente creato per il Black Friday!

Per sapere tutto sul mondo di Amazon, CLICCA QUI

Amazon, pronto il primo negozio per il Black Friday

Per un e commerce come questo, il Black Friday rappresenta di fatto una sorta di manna dal cielo ed il periodo più caldo dell’anno. Per questo motivo si è decisa l’apertura di un apposito negozio in Italia. Il primo di questo genere dalle nostre parti. Sarà attivo dal 16 al 26 novembre, quindi proprio a cavallo del Black Friday, dopodiché chiuderà i battenti. Si tratta di uno spazio di circa 500 metri quadri collocato nel cuore di Milano, precisamente in via Dante, 14.

E’ in pieno centro, dal momento che è molto vicino alla fermato della metropolitana Metro Cairoli Castello. Il suo nome sarà “Amazon Loft for Xmas”. Sarà un cosiddetto pop up store, vale a dire un negozio dalla vita limitata, e proporrà tutti quelli che sono i prodotti di punta dell’offerta dell’e commerce. In questi dieci giorni in cui sarà aperto questo centro, ci saranno tanti eventi già organizzati ed anche un numero considerevole di ospiti. Insomma, come al solito Amazon fa le cose a dir poco in grande!

Leggi anche -> Amazon si prepara per il Black Friday 2018, ecco i giorni degli sconti

Impostazioni privacy