Asia Argento a 360°: “Cacciata da X-Factor con una mail, e su Corona…”

Asia Argento su Instagram
Asia Argento parla di Fabrizio Corona e di come è terminata la collaborazione con X Factor

Asia Argento si apre in una intervista rilasciata a Chiambretti: parla del suo rapporto con Corona e di come è avvenuto il suo addio alla trasmissione X-Factor.
Una delle voci più insistenti negli ultimi tempi nel mondo del gossip è certamente quella relativa alla presunta love story nata tra Fabrizio Corona ed Asia Argento. I due, infatti, sono stati pizzicati in atti riservati dai paparazzi, con gli scatti che inevitabilmente hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web.

In una intervista concessa a Chiambretti nella trasmissione “CR4 – La Repubblica delle Donne” in onda su Rete 4, la bella attrice ha parlato anche di questo, oltre ad altri temi caldi come l’addio alla trasmissione “X-Factor”. Asia Argento a cuore aperto, dunque.

Se vuoi scoprire tutte le novità sulla coppia Argento-Corona CLICCA QUI.

Tutta la verità

Ebbene, stuzzicata su temi bollenti, per così dire, la figlia di Daria Argento si è confidata in diretta televisiva con Chiambretti raccontando la verità circa voci che la riguardano e che la vedevano protagonista. A partire da Fabrizio Corona fino ad arrivare al suo discusso addio da X-Factor. Questa la sua versione dei fatti:

“Fabrizio Corona l’ho visto due volte, andiamoci piano a parlare di storia. E’ un uomo che si adatta ad ogni donna, mi ha conquistato parlandomi della sua storia. Io conoscevo il padre, noto molto la sua somiglianza con il papà. X Factor? Sono stata mandata via con una mail…”

Dunque, è necessario un attimino ridimensionare il tutto dal momento che pare essere ancora presto per parlare di una vera e propria storia di amore. In ogni caso, c’è certamente del tenero ed affinità e questo non può far altro che far ben sperare gli amanti della coppia.

Leggi anche -> Fabrizio Corona ed Asia Argento: spunta il retroscena, ecco come si sono conosciuti

Impostazioni privacy