Belen Rodriguez, shooting per ‘Me Fui’: spunta la foto più “caliente” di tutte

belen sul cavallo bellissima
Belen Rodriguez a Cavallo

Foto da urlo pubblicata dalla bellissima Belen Rodriguez su Instagram ed estratta dallo shooting che sta realizzando per “Me Fui”. Tra tutte, questo scatto è certamente il più “bollente”.
Tra le donne più amate, desiderate ed invidiate dagli italiani c’è certamente Belen Rodriguez, che si è fatta spazio negli anni nel mondo della televisione grazie alla sua proverbiale bellezza ed alle sue capacità di “bucare lo schermo”, come si suol dire. Il successo, poi, estesosi anche in sud America viste le sue origini argentine, si riflette anche sui social network, dove davvero vanta un seguito impressionante. E’ una vera e propria star.

Non è certamente casuale, però, dal momento che ci sa fare eccome con la comunicazione ed offre ai suoi follower esattamente quello che loro vogliono e si aspettano. Un esempio lampante è certamente rappresentato dall’ultima fotografia pubblicata, estratta dallo shooting che sta realizzando in mezzo al deserto proprio in questi giorni per “Me Fui”.

Leggi anche -> Belen Rodriguez non avrebbe mai voluto: la foto imbarazzante diventa virale

Belen Rodriguez, la foto pubblicata è da urlo

Ebbene, l’ex compagna, tra gli altri, di Fabrizio Corona e di Marco Borriello ha pubblicato su Instagram uno scatto che, per usare un eufemismo, non è passato inosservato. Lei, infatti, posa a cavallo con la schiena inarcata e con indosso un intimo che lascia molto poco spazio alla fantasia visto che molte cose sono ben visibili. Immagine tutta da gustare.

https://www.instagram.com/p/BpzAzKshyV4/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=xgouu7f5up92

La foto in questione è stata scattata per lo shooting per “Me Fui” ed è lecito pensare che sia, tra tutte, quanto meno una delle più bollenti. I commenti e le reazioni dei fan non si sono fatti attendere, dal momento che il post è stato inondato di complimenti e di apprezzamenti di varia natura, oltre che di “like”. Inevitabile, d’altronde, davanti ad un simile spettacolo. Tutto in attesa della prossima foto.

Lo shooting promette davvero bene. Così come è lecito attendersi che, quando sarà reso di dominio pubblico nella sua interezza, la risposta del pubblico sarà davvero importante. D’altronde, puntare su un profilo come quello di Belen è sinonimo di garanzia. In Italia ma non solo, come testimoniato dai suoi circa otto milioni di fan su Instagram. Ed i motivi di questo grande successo sono palesi…

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy