Belen Rodriguez lascia tutti di stucco: le parole che nessuno si aspettava

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez risponde al post del suo amico Luca

Belen Rodriguez ci lascia un po’ interdetti con un commento che ha lasciato alla foto del suo amico, Luca, su Instagram. Un commento che mette in risalto tutta la sua autoironia e la predisposizione a non prendersi mai troppo sul serio. Un commento che, però, ci fa perdere di vista quella che è l’autostima di un personaggio così seguito e chiacchierato come Belen Rodriguez.

PER GUARDARE ALTRE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/Bp42iO7F4xi/

Come potete vedere dal post, il suo amico Luca scrive: “Stancati degli altri, mai della tua faccia”. Non tarda ad arrivare il commento di Belen che scrive: “Anche perché non abbiamo altre opzioni”.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez commenta la foto di Luca

Cosa avrà voluto dire in realtà Belen Rodriguez?

Tanta sana ironia che, come detto, ci fa capire di lei che è una persona che non si prende mai troppo sul serio. Giù il cappello, no? Un personaggio noto come lei che riesce a prendersi in giro così è veramente da apprezzare. Tuttavia, sono due le strade che possiamo prendere per interpretare le parole della showgirl argentina.

  1. Belen ha voluto dire che di viso ne abbiamo soltanto uno e quindi dobbiamo per forza accontentarci. (“Non abbiamo altre opzioni”)
  2. Belen voleva intendere che non ci sono al momento facce di persone di cui stancarsi.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, shooting per ‘Me Fui’: spunta la foto più “caliente” di tutte

Leggi anche -> Belen Rodriguez non avrebbe mai voluto: la foto imbarazzante diventa virale

Qualche suggerimento possiamo coglierlo dalla risposta di Luca a Belen: “Beh, io due o tre ce le avrei”. Quindi, può darsi si faccia riferimento alle facce delle persone di cui ci si potrebbe stancare. Per quanto possa essere autoironica, Belen non è mai banale. Anche stavolta, infatti, ci lascia riflettere sulle sue parole. Che saranno parole rivolte ad un amico sulle quali non avrà nemmeno riflettuto a lungo. Parole che, tuttavia, ci lasciano un po’ interdetti sul significato che Belen avrebbe voluto attribuirgli. Fa strano, in effetti, vedere che, bella com’è, non si apprezzi più di tanto. Non trovate?

 

 

Impostazioni privacy