Eliminato X-Factor 2018 Terza Puntata: chi ha abbandonato i Live Show

Eliminato Live X Factor 2018 terza puntata oggi, 8 novembre 2018: chi non potrà andare avanti nella gara?

Il terzo Live Show di X Factor 2018 è andato in onda giovedì 8 novembre 2018. Alle 21.15 come sempre su Sky Uno, Alessandro Cattelan ha condotto i 10 concorrenti rimasti in gara verso la Finale di XF12.

Stasera va in onda la quarta puntata, leggi qui –> Eliminato X Factor 2018 quarta puntata Live: ecco chi lascerà il programma

I giudici Mara Maionchi, Lodo Guenzi, Fedez e Manuel Agnelli hanno assegnato brani molto diversi tra loro ai propri concorrenti. Speriamo che le canzoni siano azzeccate questa volta e non mettano in difficoltà i ragazzi come è successo nel Secondo Live con la canzone Zingarello assegnata a Emanuele Bertelli. La domanda che si fanno tutti però riguarda l’eliminato di questo terzo live di X Factor 2018. Chi lascerà il programma? Quale concorrente sarà il meno amato dal pubblico?

Eliminato X Factor 2018 oggi, 8 novembre

Il Concorrente di X Factor 2018 che è stato eliminato è: Emanuele Bertelli.

Il terzo Live di X Factor ovviamente non lascia tregua e anche questa sera c’è una eliminazione. I concorrenti di X Factor 12 sono stati divisi in due manche da cinque artisti ciascuna. Al termine di ogni sfida si scoprirà chi è il meno votato e, i due concorrenti di X Factor 2018 considerati “peggiori” andranno al ballottaggio. Dopo la prima manche va al ballottaggio Emanuele Bertelli per la seconda volta di fila. Insieme a lui al ballottaggio vanno i Seveso Casino Palace.

Volete sapere tutto su X Factor 2018, i concorrenti, le anticipazioni sulla Finale e rimanere aggiornati sugli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Quarta puntata X Factor Live 2018, anticipazioni: il possibile eliminato di giovedì 15 novembre

La gara di X Factor 2018 sta entrando nel vivo e quindi fare pronostici sui possibili eliminati di questa sera è piuttosto difficile. In bilico resta come sempre Renza Castelli. La ragazza del team over di Fedez è colei che, fra tutti, si è fatta conoscere meno, e non ha nemmeno mai portato a casa delle esibizioni da brividi. Non abbiamo dubbi invece sulla permanenza nel programma di Sherol Dos Santos, Naomi, Luna e Anastasio. Le loro esibizioni lasciano sempre a bocca aperta.

Impostazioni privacy