Fabrizio Corona su Asia Argento: “Conosciuta per lavoro, poi dopo 20’…”

Asia Argento e Fabrizio Corona
La versione di Fabrizio Corona sul come è nato il rapporto con Asia Argento: retroscena bollenti.

Fabrizio Corona interviene per raccontare come è nata la storia d’amore, se così si può definire, tra lui ed Asia Argento: “Conosciuta per lavoro, poi dopo 20 minuti…”

Siamo al cospetto di due dei personaggi più chiacchierati del mondo dello spettacolo italiano. In questo momento più che mai. In parte certamente per i loro comportamenti sempre al di sopra delle righe e mai banali. Ma soprattutto perché sono stati pizzicati dai colleghi di “Chi” mentre si scambiavano effusioni amorose in maniera anche sorprendente. Stiamo parlando, per chi non lo avesse ancora capito, di Fabrizio Corona e di Asia Argento.

Ormai i due formano una coppia e non stanno perdendo l’occasione di cavalcare quest’onda di clamore per guadagnare fama concedendo interviste a destra e sinistra. Con la figlia del regista horror ospite ieri sera da Chiambretti, l’ex re dei paparazzi ha parlato invece ai microfoni del Corriere della Sera raccontando il retroscena su come sia nato tutto. Ed il tutto appare in pieno stile Corona-Argento.

Per sapere tutto su Fabrizio Corona e su Asia Argento, CLICCA QUI!

Fabrizio Corona ed Asia Argento, ecco come è nato tutto

La notizia dell’inizio di questa storia d’amore (anche se entrambi ci tengono a sottolineare che è presto per definirla in questo modo) ha sorpreso tutti. Ed in molti si sono interrogati sul come sia nata. Proprio per far chiarezza su questo aspetto l’ex compagno di Belen Rodriguez ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera.

Ecco le sue parole: “Non è stato un qualcosa di programmato, dovevamo parlare solo di lavoro. Sono arrivato e ci siamo seduti davanti ad una bottiglia di vino, poi dopo venti minuti facevamo l’amore. E’ venuta che neanche a pensarla, nella mia vita succedono cose incredibili. Lei mi piace, è diversa da tutte le donne con cui sono stato. Non è definibile, è come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo”.

Ancora una volta, dunque, al di sopra delle righe sia Fabrizio Corona che Asia Argento.

Leggi anche -> Asia Argento a 360°: “Cacciata da X-Factor con una mail, e su Corona…”

Impostazioni privacy