Fabrizio Corona all'”Isola dei Famosi”? Arriva la verità

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi? La voce inizia a circolare: arriva la verità incontrovertibile.

Sta iniziando a circolare la voce della possibile partecipazione di Fabrizio Corona alla trasmissione “L’Isola dei Famosi”: arriva tutta la verità!

Fabrizio Corona è senza ombra di dubbio il vero personaggio del momento. I fari, infatti, sono tutti puntati su di lui da qualche tempo a questa parte. Questo perché, oltre alle sue ormai proverbiali esternazioni che lo mettono sempre nell’occhio del ciclone, adesso a riportare in auge il suo nome ci ha pensato lo scoop della settimana.

Già, perché a quanto pare l’ex re dei paparazzi ha intrapreso da poco una relazione con Asia Argento, altro personaggio del mondo dello spettacolo italiano molto chiacchierato e complesso da comprendere. Nelle ultime ore, ad alimentare ulteriormente le voci sul suo conto è arrivata l’indiscrezione che lo vorrebbe tra i possibili concorrenti della prossima edizione della nota trasmissione “L’Isola dei Famosi”.

A fare chiarezza su questa eventualità ci ha pensato Gabriele Parpiglia, forse il re del gossip nostrano.

Per sapere tutto su Fabrizio Corona e su Asia Argento, CLICCA QUI!

Corona all'”Isola dei Famosi”? Arriva tutta la verità

Ad una domanda su Instagram, in modalità storie, ha risposto a questo quesito il noto giornalista Gabriele Parpiglia. Esperto di gossip, il collega ha di fatto escluso questa possibilità in maniera categorica per motivazioni che sono inoppugnabili.

Gabriele Parpiglia sulle voci che vogliono Fabrizio Corona all’isola dei famosi.

La chiusura, dunque, e l’impossibilità di realizzazione di questa idea al momento sono totali. Bisognerà aspettare, cinque anni o forse meno, prima di poterlo vedere in un contesto come quello dell’“Isola dei Famosi”. Tutto sta, comunque, nel saper pazientare, dal momento che è tutt’altro che inverosimile vederlo in un programma di quel tipo. Potrebbe essere davvero memorabile una edizione di quella trasmissione con lui tra i protagonisti.

Leggi anche -> Fabrizio Corona su Asia Argento: “Conosciuta per lavoro, poi dopo 20’…”

Impostazioni privacy