Giulia De Lellis, spunta la foto di qualche anno fa: differenze notevoli

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, sorriso smagliante

Giulia De Lellis è cambiata molto in questi anni: ecco la foto che mostra differenze notevoli
Giulia De Lellis è nelle ultime ore al centro di diverse notizie di Gossip per il suo recente ‘avvicinamento’ ad Irama. Il cantante ha vinto l’ultima edizione di Amici è stato beccato in atteggiamenti ‘compromettenti’ in compagnia della bella Giulia. Ne ha fatta di strada, la nostra Giulia. Ne sono passati di anni da quando ha partecipato a Uomini e Donne. Era il 2016. Andrea D’Amante se ne innamorò e la scelse. Poi, però, non è andata proprio secondo i piani.

Per altre informazioni su Giulia De Lellis e Irama  CLICCA QUI.

Una vecchia foto di Giulia De Lellis

Come sapranno tutti, Giulia è adesso un’affermata influencer. Il suo lavoro nel mondo dei social va a gonfie vele. Pubblicizza diversi prodotti ed è sempre sulla cresta dell’onda. Tutti sapranno anche che adesso ha raggiunto un peso di 49 chili: dopo l’esperienza a Uomini e Donne è dimagrita veramente tanto. E infatti, mettendo a confronto delle foto vecchie, di quando partecipava a Uomini e Donne, con alcune più recenti, lo si può notare.

Giulia De Lellis screen
Giulia De Lellis a Uomini e Donne

La vediamo molto più ‘rotondetta’ in questa foto. Un viso sempre incantevole. Trucco lieve, senza esagerazioni e i capelli sempre dello stesso colore. Qualcuno parla di ritocchi di chirurgia estetica, ma non ci sono mai stati riscontri ufficiali. Quello che si nota chiaramente mettendo a confronto le foto è il dimagrimento della De Lellis. Che taglia indosserà adesso?

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis, le chiedono di Irama e lei risponde infastidita

LEGGI ANCHE —> Irama ufficializza la sua relazione con Giulia De Lellis | VIDEO

Beh, forse ce lo svelerà nel programma ‘Maurizio Costanzo Show’ a cui è stata invitata proprio con Irama. E’ lì che forse diranno la verità e faranno chiarezza sul loro rapporto. Ci saranno anche altre occasioni, infatti, Giulia è anche stata presente tra il pubblico di Tu si que vales in una puntata in cui sul palco è salito proprio Irama.

Impostazioni privacy