Google Maps: in arrivo informazioni su sinistri e rilevatori velocità

Google Maps Novità
Grandi novità per coloro che utilizzano Goggle Maps. Scopri quali sono!

Google Maps sarà sempre più utile e indicativo per tutti i suoi clienti. Guarda le novità.
Ottime notizie quelle che arriveranno a breve per tutti coloro che utilizzano Google Maps durante i loro viaggi. Quante volte ci è capitato di trovarci in un ingorgo senza che venisse segnalato precedentemente? Vi è mai capitato di notare solo all’ultimo momento un rilevatore di velocità presente proprio sulla strada che stavate percorrendo? E avete pensato: Se solo lo avessi saputo prima! Ebbene tra qualche giorno tutto questo sarà possibile. Il servizio offerto da Maps è già in grado di fornirci informazioni su ristoranti ed attività commerciali, trovarne la strada e segnalarcela in maniera chiara e veloce. Eppure ha deciso di migliorare le sue prestazioni con nuove ed utilissime informazioni. L’automobilista sarà agevolato nella sua guida grazie alle informazioni che saranno introdotte dagli stessi utenti che hanno scaricato la App. Insomma l’intero insieme di iscritti potrà rendersi utile agli altri. Scopriamo subito in che modo.

Se vuoi ricevere più informazioni e soluzioni ai tuoi problemi CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in Tv, giovedì 8 novembre imperdibile appuntamento con il “Grande Fratello Vip”

Google Maps: da oggi tutti gli iscritti potranno rendersi utili e fornire informazioni. Ecco come

Ci troviamo in autostrada e notiamo all’ultimo momento un dispositivo per il rilevamento dell’eccesso di velocità. Oppure ci troviamo improvvisamente in una coda lunghissima a causa di un sinistro che magari si è consumato poco prima che noi arrivassimo. Eppure in entrambi i casi Google Maps non ci aveva avvertiti. Il nostro senso civico e la nostra filantropia ci impongono di fare una sola cosa: avvertire gli altri automobilisti che, come noi, ignari del dispositivo, potrebbero non farci caso oppure che, consapevoli della coda potrebbero decidere agevolmente di cambiare strada. Per fornire tale informazione basterà seguire pochi e semplici passaggi. Sulla nostra App di Google Maps sarà presente il simbolo di una croce: cliccandoci su potremo scrivere il motivo del nostro avvertimento. Quasi immediatamente sulle cartine geografiche degli smartphone di tutti coloro che utilizzano la stessa App appariranno dei segnali di incidenti o di dispositivi di rilevamento velocità. Una gran bella novità questa che a breve troveremo all’interno della nostra App di Google Maps: tutti gli utenti ne saranno di sicuro grati poiché renderà i loro viaggi molto più sereni e sicuri.

Google Maps: tutte le ultime novità

La App della viabilità ha già compreso nei suoi aggiornamenti tante utili novità circa l’uso dei trasporti pubblici. Per tutti coloro che si muovono senza usare l’automobile saranno state di certo novità molto apprezzate. E’ molto utile sapere a che ora un autobus arriverà e a che ora è previsto il prossimo treno per la destinazione desiderata. Inoltre se abbiamo la necessità di calcolare il tempo che dobbiamo impiegare per percorrere un determinato tragitto, sarà molto utile la funzione di Maps che consente di conoscere eventuali intoppi e problemi che potrebbero rallentare il nostro viaggio, sia esso a piedi o con i mezzi pubblici. E a breve risulterà ancora più semplice visualizzare dove è localizzato l’autobus e in che punto della cartina si trova. Inoltre mentre utilizziamo la App sarà possibile attivare altre App per ascoltare la musica e rendere i nostri viaggi ancora più piacevoli.

F. Ciardi

Impostazioni privacy