Nadia+Toffa+risponde+ad+un+fan+sulle+sue+condizioni+di+salute%3A+il+messaggio
sologossipit
/2018/11/08/nadia-toffa-condizioni-salute-messaggio/amp/
SOCIAL

Nadia Toffa risponde ad un fan sulle sue condizioni di salute: il messaggio

Nadia Toffa risponde ad un fan sulle sue condizioni di salute

Nadia Toffa ci fa sapere delle sue condizioni di salute rispondendo ad un fan su Instagram.

Nadia Toffa ci aggiorna ancora una volta sulle sue condizioni di salute e lo fa tramite un messaggio di risposta ad un suo post sui social. E’ veramente molto bello vedere quando Nadia tenga ai suoi fans. Spesso chiede cosa stanno facendo in quel momento della giornata e altre cose del genere. Così, giusto per tenersi ‘in contatto’. I followers le chiedono ‘come stai?’, e le raccontano qualcosa che non va nella loro vita. Ma anche cose positive come: “Oggi c’è un gran sole qui da me”. Insomma, come fosse una chiacchierata tra amici.

Ed è proprio in una di queste chiacchierate che Nadia Toffa ha voluto esprimersi su come stanno andando le cure. “Tutto bene, il solito”: ecco uno screenshot del botta e risposta:

Nadia Toffa risponde ai suoi fans precisando qualcosa sulle sue condizioni attuali

Un modo per restare in contatto: Nadia Toffa e i suoi followers

“Buongiorno! Ienetta all’assalto 😎 buona giornata e buon tutto che fate di bello?? Io abbiocco totale . Forse è colpa del tempo grigio?! Che dite ? 🤔 Smakkkk grande”. Questo il messaggio pubblicato da Nadia sul proprio account di Instagram. Si parla del tempo, di cosa si fa in quel momento. Insomma, come abbiamo detto, è un modo che ha Nadia per essere in contatto con i suoi followers. Spesso, una chiacchierata con amici può distrarci dallo stress e dall’ansia quotidiana.

Purtroppo, Nadia Toffa è costantemente in cura. E costantemente sotto controllo. Chi ha una malattia del genere lo sa: questa è la routine. E’ come sentirsi sempre sotto esame. Un’ansia continua che, però, se affrontata nel modo giusto, può essere ridotta. I suoi followers le sono sempre molto vicini. Dobbiamo ammettere che ogni volta che Nadia ‘squilla’, ci sono centinaia di miglia di persone subito pronte a rispondere. E’ bello. Veramente molto bello.

Published by