Nadia Toffa riceve un messaggio pieno di dolore: la risposta è da brividi

Nadia Toffa
Nadia Toffa al mare

Nadia Toffa riceve un messaggio che sicuramente le avrà dato un grande dolore. La sua risposta è veramente da brividi.

Un messaggio toccante arrivato tra i commenti alla foto di Nadia Toffa su Instagram. La Iena ha pubblicato una foto in cui è al mare, in spiaggia, che prova a unire i piedi mentre salta. Ecco il suo messaggio: “Buongiorno con un momento di felicità datato qualche anno fa sono sempre allegra così… da quando sono piccola a oggi. Sorrido e vivo al massimo da sempre viva la vitaaaaa… a proposito sapete unire i piedi col salto?? Non facile !! Vi sfido, provate, buon tutto per oggi e a tutta gioia! un abbraccio immenso” 

Per leggere altro su Nadia Toffa CLICCA QUI.

https://www.instagram.com/p/Bp1fb7HBpSL/

Quella di Nadia è una bella botta di vita. Ha scelto di pubblicare una foto di qualche anno fa, quando ancora non sapeva niente di tutto questo dramma. Quando ancora la vita non le aveva dato questo boccone amaro. Una foto piena di vita. “Sorrido e vivo al massimo, sempre. Viva la vita”: questo il succo del messaggio di Nadia che vuole trasmettere positività un po’ a tutti.

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa a Le Iene: non solo la parrucca, c’è un dettaglio che stravolge tutto

GUARDA ANCHE —> Totò è il nuovo amore di Nadia Toffa: un raggio di sole nella sua vita VIDEO

Un messaggio non facile da leggere per Nadia Toffa

“Mia moglie non ce l’ha fatta”. Parole che raggelano il sangue. Parole che fanno male. Perché sono quelle di un uomo che racconta di una donna (sua moglie) che ha combattuto come Nadia sta combattendo adesso e… purtroppo, non ce l’ha fatta. Non volendo, le parole di quell’uomo che ha scritto a Nadia le hanno fatto ricordare che nonostante gli sforzi, le cure, le botte di vita e il sorriso sul volto, potrebbe anche non farcela.

Nadia Toffa
Nadia Toffa, un messaggio toccante

E non sarebbe la prima. Né l’ultima. Purtroppo, questo male che affligge intere popolazioni in questa nostra epoca sta portando danni irreparabili. Quello che sorprende ancora di più, nonostante tutto, è la risposta di Nadia all’uomo in questione: “Ti protegge da là, mandale messaggi di libertà e amore”. Che dolce, Nadia. E’ davvero una persona come poche.

Impostazioni privacy