Stasera in TV L’allieva, anticipazioni terza puntata: Alice ha preso una decisione

L'allieva Alice
Stasera in tv la terza puntata di L’Allieva

Stasera in tv torna L’Allieva, serie televisiva che andrà in onda su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni sulla terza puntata

Stasera in TV ci sarà di nuovo L’allieva con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Sono loro due i protagonisti di questa serie televisiva che si è annunciata molto entusiasmante sin dalle prime puntate. Si trova tra due fuochi, anche stavolta, la nostra Alice. Da un lato, c’è la grande passione che la lega emotivamente al suo professore. Dall’altro, un amore nuovo, inedito, più ‘comodo’. Già, perché a quanto pare il PM che è entrato da poco nella sua vita sarebbe molto più predisposto al rapporto di coppia di quanto non lo sia il professore. L’amore, però, lo sappiamo bene, è imprevedibile.

Per scoprire altro sui programmi di stasera in TV —> CLICCA QUI

Anticipazioni L’allieva terza puntata 8 novembre

Cosa succederà questa sera? Ecco, stasera in tv avremo la terza puntata de L’allieva. Alice, come detto, si ritrova in una situazione complicata. Una situazione in cui deve far chiarezza e allo stesso tempo ha la mente offuscata dall’amore. L’amore è irrazionale, non c’è molto da ragionare. Quanto meno, però, deve trovare la forza per dire la verità. Una verità che non farà bene al suo professore che, quando gli viene raccontata, diventata furioso e decise di mettere fine al rapporto con Alice. Già, perché la protagonista decide ad un certo punto di dover essere chiara in ogni cosa e che la sincerità è sempre la migliore alleata, in ogni circostanza. Per quanto il professore si sia infuriato, dall’altro lato c’è il PM Einardi che è appena arrivato e già ha messo tutto in subbuglio. Il PM è un tipo diretto, senza peli sulla lingua, che non vuole in alcun modo rinunciare alla sua Alice. Così, la invita a trascorrere insieme a lui un weekend di relax in un campeggio. Scelta giusta? Come risponderà Alice? Chissà, potrebbe accettare e scoprire di aver trovato davvero l’amore della sua vita. Oppure? Non ci resta che guardare questa puntata.

LEGGI ANCHE —> Stasera in Tv torna ‘La tv delle ragazze’: Alessandra Casella esclusa, è già polemica

LEGGI ANCHE —> Stasera in Tv, giovedì 8 novembre imperdibile appuntamento con il “Grande Fratello Vip”

Impostazioni privacy