Stasera in TV: appuntamento col grande calcio dell’Europa League

Streaming partita
Stasera in TV è di nuovo tempo di Europa League e di grande calcio

Torna il grande calcio stasera in TV con la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Scopri di più su questo turno e su dove seguire queste gare.

Non c’è un attimo di respiro nel calcio che conta. Neanche il tempo di lasciarci alle spalle questo turno di Champions League che è nuovamente tempo di Europa League. Si tratta, per certi aspetti, di quella che può essere definita la sorella minore della coppa dalle grandi orecchie, ma lo spettacolo che offre è comunque di elevatissimo livello.

Stasera in TV si potranno seguire le gare che vedranno protagoniste due italiane: la Lazio ed il Milan. Due gare estremamente affascinanti, dal momento che i biancocelesti se la vedranno con l’Olympique Marsiglia ed i rossoneri con gli spagnoli del Betis Siviglia. Andiamo a scoprire tutte le info relative a come seguire queste e le altre gare di questa giornata di Europa League.

Per sapere tutto sugli appuntamenti televisivi in programma, CLICCA QUI

Europa League, come seguire le partite in TV

C’è tanta attesa per queste gare che promettono fuoco e fiamme e questa quarta giornata di Europa League potrà essere seguita, come al solito, solo ed esclusivamente sui canali Sky. Il colosso di Murdoch, infatti, ha l’esclusiva su questo torneo e questa settimana si è deciso di mandare in chiaro, come da accordi, non una specifica gara ma la trasmissione “Diretta Goal”.

Si tratta del programma che ti permette di vedere e di seguire in tempo reale ogni gara. L’evento potrà essere seguito, in chiaro, su TV 8, come ormai da tradizione da diverso tempo e riguarderà solo le partite delle 21.00. Per quelle delle 19.00, dunque, nulla da fare.

Leggi anche -> Stasera in Tv, giovedì 8 novembre imperdibile appuntamento con il “Grande Fratello Vip”

Impostazioni privacy