Anticipazioni Live X Factor 2018: cosa succederà nella terza puntata, ospiti e chi sarà eliminato

anticipazioni-xfactor-2018-terzo-live-show
Credits Foto: julehering093

Anticipazioni terza puntata X Factor 2018 Live: ospiti, canzoni e sorprese durante la diretta.

La Terza Puntata dei Live di X Factor 2018 andrà in onda questa sera, giovedì 8 novembre 2018. Alle 21.15 su Sky Uno Alessandro Cattelan ci porterà nel vivo della gara con i 10 concorrenti rimasti a contendersi la vittoria di XF12. I giudici Fedez, Mara Maionchi, Lodo Guenzi e Manuel Agnelli hanno assegnato in questa settimana le canzoni che i ragazzi dovranno cantare giovedì 8 novembre durante il terzo appuntamento con i Live Show di XF12 e ci sono parecchi brani interessanti. Vediamo allora tutte le anticipazioni della terza puntata di X Factor 2018.

Leggi anche –>Eliminato Terza Puntata X Factor 2018: chi lascerà i Live Show?

Live X Factor 2018 terza puntata: anticipazioni

Come abbiamo visto nelle scorse puntate il terzo Live Show di X Factor 2018 vedrà due manche divise. Cinque concorrenti da una parte ed altri cinque che si esibiranno dopo. Finite le due manche scopriremo i due concorrenti di XF12 meno votati della terza puntata del Live di X Factor 2018 che finiranno al ballottaggio. I due si scontreranno esibendosi con il loro cavallo di battaglia e poi spetterà ai giudici decidere chi dovrà essere eliminato. In caso di parità ci sarà il Tilt e quindi i due concorrenti meno votati della puntata verranno sottoposti nuovamente al televoto.

Volete sapere tutto sulle ultime novità dei protagonisti dei Live di X Factor 2018 e rimanere aggiornati sugli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Chi sarà eliminato nella terza puntata dei Live di X Factor 2018

Dopo l’abbandono di Matteo Costanzo e dei Red Bricks Foundation nella puntata di giovedì 8 novembre 2018 i concorrenti a rischio sono cambiati. Resta sempre in bilico Renza Castelli, degli over di Fedez che è la cantante che meno si sta facendo notare durante queste esibizioni. Anche i Seveso Casino Palace potrebbero finire al ballottaggio e molto dipenderà dalle canzoni assegnate loro dai giudici.

Ospiti X Factor 2018 terzo Live: chi ci sarà

Gli ospiti della Terza Puntata di X Factor 2018 Live sono due: uno gioca in casa e sarà Fedez. Il giudice salirà sul palco della X Factor Arena per presentare il suo nuovo singolo, Prima di Ogni Cosa, dedicata al figlio Leone. Dopo arriveranno anche i Sofi Tukker, duo dance di New York che faranno scatenare tutto il pubblico presente.

Impostazioni privacy