Gf Vip, Alessandro Cecchi Paone vs Silvia Provvedi: “Corona peggior esempio”

Alessandro Cecchi Paone si scaglia contro Fabrizio Corona durante una furiosa lite con Silvia Provvedi. Ecco cosa ha detto.

Scoppia una litigata furiosa all’interno del Grande Fratello Vip tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi. Non si sa dove sia cominciata, ma la discussione dai toni pacati si trasforma rapidamente in una lite dai toni accesi e urla.

Lite Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone: cosa è successo

Silvia Provvedi ha infatti iniziato a incalzare Alessandro Cecchi Paone chiedendogli:”Oltre a dare insegnamenti di vita te la godi tu la vita o no? Perchè se ti facessi una bella risata e smettessi di dare giudizi la tua vita sarebbe meglio. Hai una sensibilità che ti manca. Insegni il bon-ton e non lo applichi”. Dal canto suo, Cecchi Paone, cerca di rimanere calmo e di chiara di insegnare la responsabilità. Ma la Provvedi inizia a perdere la pazienza: “Io da te non voglio imparare proprio niente. Ti devi godere il Grande Fratello e non dare insegnamenti a nessuno. Sei presuntuoso e arrogante. Tu non sei mio amico, non sai niente di me”.

Volete sapere tutto sul Grande Fratello VIP e rimanere aggiornati sugli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Alessandro Cecchi Paone attacca Fabrizio Corona: “È il peggior esempio”

Sulla frase del “non sai niente di me”, Alessandro Cecchi Paone ribatte che non è vero in quanto Silvia Provvedi è stata sulle copertine dei giornali e nelle trasmissioni di tutta Italia e poi, forse senza ragionare troppo, tocca un tasto dolente per Silvia Provvedi: la sua storia con Fabrizio Corona. “Considerando la tua vita il tuo esempio è sbagliato perchè non si sta per anni con uno dei peggiori uomini… Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani e tu ci sei stata fidanzata”. Dopo queste parole Silvia Provvedi si mette a urlare: “Devi stare zitto, tu abbassa la cresta io non la abbasso, merito rispetto”.

Impostazioni privacy