Amazon%3A+tutte+le+fantastiche+offerte+di+oggi+9+novembre
sologossipit
/2018/11/09/amazon-offerte-oggi-9novembre/amp/
Attualità italiana ed estera, News di cronaca

Amazon: tutte le fantastiche offerte di oggi 9 novembre

Le offerte imperdibili proposte da Amazon: prodotti di qualità a prezzi imbattibili

Tutte le più vantaggiose offerte di Amazon selezionate per te
Tanti prodotti Amazon oggi sono in offerta a prezzi davvero imbattibili. Ecco per te un elenco dei prodotti selezionati per tutte le tue esigenze. Non lasciarteli sfuggire.

Fantini crono-termostato

Termostato Fantini Cosmi

Una vasta gamma di termostati a marchio Fantini Cosmi in offerta per te. Il cronotermostato da parete con display a programmazione settimanale funziona a batterie ed è disponibile in bianco a 32,99 euro. La versione digitale, touchscreen, retroilluminato, a batterie, è al prezzo di 65,99 euro. Altri modelli disponibili fino ad un massimo di 69,99 euro solo per oggi.

Philips Aspirapolvere

Philips Aspirapolvere

Aspirapolvere Philips FC7088/01 con multifunzione Aquatrio Pro per aspirare, lavare e asciugare.  Il potente sistema Aqua Cyclone aspira tutta la polvere e i liquidi sulle superfici dure. E col sistema di rotazione della spazzola si crea un flusso d’aria che lascia il pavimento pulito ed asciutto. Offerta del giorno: 269,99 euro.

Se vuoi essere sempre informato sulle nostre proposte di offerte CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in Tv, venerdì 9 novembre il ritorno del divertente show “Scherzi a parte”

Sportplus Vogatore

Sportplus Vogatore

Vuoi tenerti sempre in forma senza abbonamento in palestra? Da oggi è possibile fare esercizio direttamente a casa tua con il vogatore Sportplus, con sistema silenzioso esente da manutenzione. Ha un computer di allenamento con ricevitore di impulsi a 5 kHz, per un peso massimo di 150 kg. Solo per poche ore a 242,90 euro anziché 292,16 euro.

Pentole Lagostina

Pentola a pressione Lagostina

Le pentole a pressione Lagostina 7505 e Lagostina 7507 vi consentiranno di preparare piatti sani e gustosi in breve tempo. In acciaio inossidabile Inox, le pentole sono disponibili in argento e con diametro di 22 cm rispettivamente a 58,38 euro e 65,59 euro. La batteria di pentole Lagostina Briosa in acciaio si compone di 13 pezzi: il fondo delle pentole è compatibile con ogni piano di cottura e garantisce un’efficace espansione del calore senza rischio di far attaccare i cibi al suo interno. Prezzo totale 126,12 euro.

Rasoio Solimpia

Rasoio Solimpia

Per non rinunciare ad una rasatura delicata ma efficace, Solima propone il suo rasoio elettrico da barba Wet&Dry con funzione regola barba, composto da tre testine rotanti, impermeabile e ricaricabile. Ha un display di potenza a 5 ranghi che mostra anche quanta batteria è ancora disponibile. Il prezzo è di 23,99 euro invece di 69,00 euro.

Giochi Geomag

Giochi Geomag

Vasta gamma di giochi interessanti e stimolanti per i tuoi bambini: con i pezzi dei giochi Geomag costruire sarà facile e divertente. I pezzi colorati e magnetici stimolano la fantasia di grandi e piccini. Grande selezione di costruzioni che, a seconda della quantità di pezzi, ti consentono di scegliere quali forme costruire. I prezzi partono da un minimo di 9,14 euro fino a un massimo di 62,60 euro.

Filtri Bwt 

Filtri Bwt

Il set da 5 filtri +1 per caraffe, con il sistema Bwt Magnesium Mineralizer riduce sostanze come cloro e altri inibitori del gusto. Inoltre riduce i metalli pesanti e sostituisce il calcio col magnesio, minrale essenziale per la nostra salute. L’acqua del rubinetto di casa vostra sarà più pulita e salutare con i filtri Bwt disponibile in confezione da sei per oggi a 23,19 euro e nella versione caraffa filtrante con bottiglia a 15,45 euro.

Pasta di nocciole Mortarella

Pasta di nocciole Mortarella

La pasta di nocciole Mortarella 100% è utile per confezionare gelati, creme, caffè e vari usi di pasticceria. E’ senza glutine e ha un intenso sapore di nocciola, poiché è composta dal 100% di nocciole tostate. Confezione da 500 gr a 11,92 euro da un prezzo iniziale di 14,90 euro.

Fitfiu Fitness

Tapis Roulant Fitfiu Fitness

Il tapis roulant della Fitfiu Fitness MC-200 è pieghevole e compatto. E’ dotato di cardio-frequenzimetro, potenza di 1500 W e ti consentirà di correre o passeggiare direttamente a casa tua fino a un massimo di 14 Km/h. Ottimo per tenersi in forma tutti i giorni. Inoltre il suo schermo LCD offre informazioni in tempo reale: velocità, tempo, distanza, calorie consumate e frequenza cardiaca. L’offerta a 199,90 euro scade tra poche ore. Affrettati!

Trolley North Face

Trolley The North Face

Il comodo e pratico Trolley The North Face, nella versione nera e in taglia unica ha un design moderno e leggero. Ha un manico estensibile con pulsanti di sblocco e una tasca secondaria per laptop e tablet. La parte esterna garantisce una lunga durata. Solo per oggi l’offerta del Trolley è di 106,95 euro dal prezzo di partenza di 180,00 euro.

F. Ciardi

 

 

 

 

 

 

Published by