Belen Rodriguez col figlio, ma gli occhi cadono altrove!

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, video insieme al figlio: gli occhi cadono altrove in maniera quasi inevitabile!

Video dolce pubblicato da Belen Rodriguez su Instagram, in modalità storie. L’attenzione di tutti, però, non è attratta da suo figlio quanto da un altro dettaglio non di poco conto.
Il seguito che può vantare Belen Rodriguez sui suoi canali social è davvero spaventoso. Con quasi 8 milioni di seguaci, su Instagram è praticamente una star in senso assoluto. Complice, ovviamente, anche il fatto che la sua fama, oltre all’Italia, è estesa anche al Sud America visto che è nata in Argentina. Il motivo principale, però, che spiega un tale seguito lo si trova nella sua essenza.

Provocatrice nata, sa sempre come stuzzicare, per così dire, le fantasie dei suoi aficionados con delle foto, o dei video, davvero mai banali. L’ultimo della lista in ordine di tempo è la storia dal lei pubblicata che la ritrae in compagnia del figlio in un momento di intimità, a letto. Ad attirare l’attenzione dei suoi follower, però, più che la presenza del figlio, è un altro dettaglio.

Per guardare altre foto di Belen Rodriguez —> CLICCA QUI 

Il video di Belen in compagnia del figlio

Di seguito proponiamo ai nostri lettori uno screen della storia da cui si capisce molto.

Il video di Belen Rodriguez in compagnia del figlio: l’attenzione dei seguaci va su altro.

Per quanto le reazioni alle storie pubblicate su Instagram siano private e segrete, è facile immaginare che per la bellissima modella argentina siano piovuti i complimenti. La maglia che ha indosso, infatti, stuzzica inevitabilmente le fantasie degli uomini visto che lascia molto in bella vista, senza ovviamente sottovalutare anche le sue espressioni che sono davvero quasi sempre ai limiti. Non resta altro da fare che aspettare la prossima foto o storia, dunque.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, shooting per ‘Me Fui’: spunta la foto più “caliente” di tutte

Impostazioni privacy