Diletta Leotta, simpatico episodio a Napoli: non tutti l’hanno notato

Diletta Leotta
Diletta Leotta sul campo d’allenamento del Napoli

Diletta Leotta protagonista di un simpatico episodio sul campo d’allenamento del Napoli: non tutti l’hanno notato, eppure…

Diletta Leotta è sempre al centro dell’attenzione. Anche questa volta si è confermata protagonista indiscussa, anche al cospetto di Ancelotti, un allenatore di fama internazionale che metterebbe in soggezione chiunque. L’episodio che la vede coinvolta è abbastanza particolare. Lei era lì, ferma, paziente, ad aspettare che i giocatori entrassero in campo. Alcuni l’hanno semplicemente salutata ed hanno proseguito per la propria strada. Lorenzo Insigne, invece, come abbiamo notato, l’ha guardata con una certa insistenza.

Diletta ha intervistato Carlo Ancelotti per Dazn. La sua è un’intervista un po’ atipica. A Diletta piace prenderla sul ridere e sin da subito propone all’allenatore un gioco. Un gioco che consiste nel distinguere le risposta da conferenza stampa da quelle ‘confidenziali’. Molte volte, le risposte non coincidono e quando il gioco si fa duro… interviene l’ufficio stampa.

Per vedere altre foto di Diletta Leotta CLICCA QUI

Come abbiamo visto nel video dell’intervista, Diletta Leotta si è recata a Castelvolturno, al centro tecnico del Napoli. E’ lì che gli azzurri di mister Ancelotti si allenano ogni giorno con la massima concentrazione. Concentrazione che, probabilmente, sarà venuta un po’ meno avendo Diletta Leotta a bordocampo. Come abbiamo visto, la conduttrice si è messa proprio all’entrata per aspettare il mister e i suoi ragazzi. Aveva i tacchi, per questo quando l’allenatore le propone di andare ad allenarsi con loro, lei si trova costretta a rifiutare.

Difficile distogliere lo sguardo

Sei ad un passo dal gol, in area di rigore: cosa guardi? La porta o Diletta Leotta? Beh, sicuramente un attaccante di razza risponde: la porta. Diletta la guarderà sicuramente un attimo dopo il gol, magari durante l’esultanza.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, la camicia si sbottona e tutti a guardare – Foto

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, l’abito aderente rosa a Diletta Gol ipnotizza tutti davanti allo schermo

Nel riguardare il video dell’intervista di Diletta Leotta a Carlo Ancelotti, proprio nel momento in cui i calciatori entrano in campo, notiamo qualcosa di particolare. Per primi entrano Lorenzo Insigne e Marek Hamsik, i due personaggi di spicco all’interno della formazione partenopea. Ecco, l’attenzione cade proprio sullo scugnizzo napoletano che – evidentemente sorpreso per la presenza di Diletta – la guarda con una certa intensità. Qualche secondo, non di più. Tuttavia, ci sembra quello che è rimasto più colpito dalla presenza della conduttrice sul prato verde. Diletta ha salutato tutti: “Buongiorno, buon allenamento”. E tutti le hanno risposto e dedicato un sorriso. Insomma, difficile distogliere lo sguardo da una bellezza simile. Non trovate?

Impostazioni privacy