Ilary Blasi mora al Gf Vip: così non si era mai vista prima – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=fFIfTubuCzQ

✅ Ilary Blasi con la parrucca nera: così non l’avevamo mai vista

Ilary Blasi è totalmente diversa questa sera al Grande Fratello Vip. La padrona di casa si è mostrata con una parrucca nera nella diretta di giovedì 8 novembre. Eravamo tutti abituati a vederla con quel biondo platino. E invece, stavolta, evidentemente, dobbiamo dire addio al vecchio colore.

Per vedere altre foto di Ilary Blasi CLICCA QUI

Ilary Blasi e il nuovo colore

“Gioco con i capelli come faceva mia nonna”: queste le ultime parole famose di Ilary Blasi prima della diretta di questa sera dallo studio del Grande Fratello Vip. Come vedrete sicuramente dalla foto, ci sono anche le sopracciglia di un colore inedito: sono scure anche quelle.

Ilary Blasi

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi 18 anni fa: le immagini a confronto, differenze palesi

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Ilary Blasi furiosa: “Ma che siete a casa vostra?”

Insomma, si è veramente sbizzarrita questa sera Ilary Blasi ed ha sorpreso tutto il suo pubblico. Nessuno si aspettava di vederla così. Certo, ultimamente ha cambiato un po’ pettinatura della parrucca. Ma un colore così forte e deciso, paragonato a quel biondo platino, non può che attirare l’attenzione di tutti. Sarà stato proprio questo il suo obiettivo? Chissà. Intanto, come ha detto, Ilary si diverte e non dà tanto peso alle critiche. “Il Grande Fratello si divertirà molto con i suoi concorrenti. Tutto può succedere”: così apre la puntata di questa sera dopo aver dato lo choc ai telespettatori con la parrucca scura. Inoltre, ci sono anche diverse notizie che Alfonso Signorini ha dato ai ragazzi. Notizie che, talvolta, non vanno giù. A Silvia Provvedi è stato detto che Corona è stato beccato con Asia Argento, per esempio. Ilary Blasi ha speso due parole sulla sua parrucca: “Chissà se i concorrenti mi hanno riconosciuta con questo nuovo colore”.

Impostazioni privacy