Gf Vip, Signorini a Silvia: “Corona sta con Asia Argento”, la reazione gela tutti

Siparietto al GF Vip: Signorini annuncia a Provvedi la relazione tra Corona ed Asia Argento. La sua reazione gela tutti.

Siparietto sorprendente ieri sera al GF Vip. Alfonso Signorini ha annunciato a Silvia Provvedi la reazione tra Fabrizio Corona ed Asia Argento ma la reazione di lei ha gelato tutti!

Ha fatto a dir poco clamore la love story che si è venuta a creare in questi giorni tra Fabrizio Corona ed Asia Argento, tanto inaspettato quanto, tutto sommato, prevedibile visti i due protagonisti. La notizia, ovviamente, in pochissimo tempo ha fatto il giro del web ed è finita sulla bocca ed alle orecchie di tutti.

Questo discorso, però, non vale per gli inquilini della casa del “Grande Fratello VIP” e quindi anche per l’ex compagna (diventata tale pochissimi giorni fa) del re dei paparazzi Silvia Provvedi. Ad annunciarlo a lei è stato il noto giornalista Alfonso Signorini nella serata di ieri, ma la reazione di lei ha sorpreso tutti i telespettatori perché inaspettata, considerando che la rottura è piuttosto recente.

Per sapere tutto sul Grande Fratello VIP e sui suoi personaggi CLICCA QUI

Corona con Asia Argento, la reazione di Silvia Provvedi sorprende tutti

Nella puntata di ieri sera della nota trasmissione “Il Grande Fratello VIP”, Alfonso Signorini è entrato nella casa più famosa per gli italiani per rivelare alcuni scoop ai concorrenti. A Silvia Provvedi ha annunciato la love story tra Fabrizio Corona ed Asia Argento visto che proprio durante questa edizione della trasmissione la cantante ha rotto con l’ex di Belen Rodriguez.

Ebbene, però, la reazione della gemella ha sorpreso tutti: “Può tenerselo…” Insomma, si può dire che la ragazza ha superato il trauma legato alla rottura. Ed è giusto così, anche perché, come sottolineato anche da Alfonso Signorini, Corona “si è consolato presto”.

Leggi anche -> Corona choc su Asia Argento: “Sono presissimo, voglio presentarla a mio figlio”

Impostazioni privacy