“Grande Fratello VIP”, crollano gli ascolti! Tutti i dati di ieri sera

Grande Fratello Vip
“Grande Fratello VIP”, crollano gli ascolti in TV: numeri molto deludenti quelli di ieri sera.

Dati preoccupanti quelli relativi agli ascolti TV per il noto reality show “Grande Fratello VIP”. Pagata la presenza di tanti programmi di successo il giovedì sera!

Che non sarebbe stata una annata propriamente facile per il reality show “Grande Fratello VIP” lo si era intuito sin da subito. Tanta, infatti, la concorrenza ed un format che, esistente da tanti anni, inevitabilmente non suscita più l’interesse nei telespettatori di un tempo.

Nonostante, infatti, una edizione tutto sommato interessante e con tanti spunti di riflessione offerti sia dagli inquilini della casa che da parte degli opinionisti in studio, gli ascolti non decollano. Non è servita, a tal proposito, nemmeno l’idea di raddoppiare proponendo due puntate a settimana invece di una, come da tradizione, dal momento che i risultati raccolti non sono stati quelli auspicati.

Delle riflessioni, in ogni caso, vanno fatto. Ad allarmare ulteriormente la produzione, poi, ci saranno i dati di ieri sera che hanno segnato un KO pesante.

Per restare aggiornato su tutto quello che accade nella casa del “Grande Fratello VIP”, CLICCA QUI!

“Grande Fratello VIP”, preoccupano gli ascolti

Nella serata di ieri sera, infatti, il reality show in onda su Canale 5 (16.90% con 3.057.000 di spettatori) ha perso ancora una volta il confronto a colpi di share con la serie TV “L’Allieva” (20.10% con 4.812.000 di telespettatori raggiunti). Si tratta di un risultato deludente e certamente al di sotto delle aspettative.

A tal proposito, però, ha inciso anche la presenza di altre trasmissioni di successo come la nuova “La TV delle Ragazze” (6% e 1.332.000 di spettatori) ed una sorta di istituzione come “Pechino Express” (5.6% e 1.257.000 di spettatori). E forse proprio quest’ultimo programma è stato la più grande delusione, in termini di ascolti, della serata di ieri.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: il bacio che fa discutere

Impostazioni privacy