Chi è Jeremias Rodriguez: età, carriera e vita privata del fratello di Belen

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez al GF Vip 2

La vita e il primo amore del fratello di Belen e Cecilia Rodriguez
Meno esposto ai riflettori, il giovane Jeremias Rodriguez sembra meno interessato al mondo dello spettacolo rispetto alle sue sorelle. Il suo volto non è nuovo al pubblico italiano per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip dello scorso anno, cui ha partecipato in coppia con la sorella minore Cecilia. Secondo dei fratelli Rodriguez, Jeremias nasce nel 1989, cinque anni dopo la sorella maggiore Belen. Ha vissuto la sua infanzia a Buenos Aires in modeste condizioni economiche e solo qualche anno fa ha deciso di raggiungere l’Italia, dove già vivevano le sorelle, con tutto il resto della famiglia. In Argentina ha lasciato anche la sua storica fidanzata e si è buttato a capofitto nel lavoro in televisione, partecipando alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Se vuoi conoscere tutte le curiosità e le news sui Vip CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Jeremias Rodriguez e Giulia Salemi fidanzati? Scoop di Alfonso Signorini

Jeremias Rodriguez: l’arrivo in Italia e le sue storie d’amore

Jeremias e Cecilia Rodriguez
Cecilia e Jeremias Rodriguez al GF Vip 2

Il giovane Jeremias ha dichiarato di aver fatto tanti lavori nel corso della sua vita in Sud America e di certo il trasferimento in Italia gli ha consentito di vivere un’esperienza del tutto nuova, quella della televisione. Insieme alle ospitate e al GF Vip sono arrivate anche voci insistenti sulla sua vita privata e sui suoi presunti flirt. La prima storia d’amore ufficiale in Italia lo ha visto legato all’imprenditrice di Biella Ilaria Coletto: ma la loro relazione è naufragata dopo la scoperta, da parte della fidanzata, del tradimento di Jeremias con l’ex tronista Rossella Intellicato. Nel 2016 è stato fotografato insieme alla milanese Sara Battisti ma la loro storia è finita pochi mesi fa.

Tanti i flirt che gli sono stati attribuiti: da Giulia Salemi e la sua ex coinquilina al GF Vip Aida Yespica. Tanto si è discusso sulla sua presunta relazione con quella che continua a definire solo un’amica, Giulia De Lellis, fino a Priscilla, una giovane ragazza lontana dal mondo dello spettacolo. Il suo più grande amore, quello che sfida il tempo, sembra essere uno solo: il nipotino Santiago, figlio della sorella Belen. Non manca mai di mostrarsi sui social nel ruolo che più gli piace: quello di zio affezionato e complice del suo adorato nipotino.

F. Ciardi

Impostazioni privacy