Lory Del Santo
Lory Del Santo, spunta la foto di lei da ragazzina. Risulta essere davvero irriconoscibile!

Tra i principali protagonisti del “Grande Fratello VIP” c’è certamente Lory Del Santo. Nel frattempo, spunta la foto di lei da ragazzina: è davvero difficile riconoscerla!

Tra i principali volti e protagonisti di questa edizione del “Grande Fratello VIP” non si può non annoverare Lory Del Santo. Nota spesso in materia di “cronaca rossa”, ha alle sue spalle diverse relazioni con personaggi illustri. Occupa certamente un ruolo non irrilevante Eric Clapton, uno dei più grandi chitarristi di tutti i tempi con il quale ebbe anche un figlio, morto poi tragicamente nel 1991 cadendo da un balcone a New York.

Anche in questa edizione del noto show in onda su “Canale 5”, l’ex showgirl, nonché attrice ed anche regista cinematografica, si sta facendo apprezzare e non poco. Nel frattempo è saltata fuori, come si suol dire, una foto di lei da ragazzina. Al di là dei tratti caratteristici che ovviamente non sono mutati poi più di tanto, risulta, per ovvie ragioni, davvero difficile mettere a fuoco chi sia in foto. D’altronde gli anni passano per tutti ed a 60 anni non si può avere certamente né il fisico né la pelle di una bellissima ragazza di 25 anni.

Per sapere tutto su Lory Del Santo e sui concorrenti della casa del “Grande Fratello VIP”, CLICCA QUI

Lory del Santo da giovane

Lory Del Santo in posa quando era ancora ragazzina

Come potete vedere, dunque, risulta davvero difficile mettere a fuoco che si tratti della stessa persona. L’elemento in comune che più appare visibile e che ci fa notare la somiglianza è legato all’espressione degli occhi. In ogni caso, restano la bellezza ed anche il fascino.

Leggi anche -> GF Vip, la frase choc sul figlio di Lory Del Santo indigna tutti