Scherzi a Parte 2018: puntate, tutti gli scherzi e come vederli in streaming

scherzi-a-parte-2018-video-data-streaming

Scherzi a Parte torna in tv e in streaming: la data di inizio, il conduttore e le vittime della nuova edizione.

Quante risate ci siamo fatti tutti spulciando nell’archivio di Scherzi a Parte? Da anni questo programma non era più parte del palinsesto televisivo, ma il pubblico a casa è sempre stato molto legato alla trasmissione. Ecco perchè non stupisce il fatto che Mediaset abbia deciso di rimetterlo in onda con tanti nuovi ospiti. Sta per cominciare così Scherzi a Parte 2018, giunto ormai alla sua quattordicesima edizione all’insegna di risate e divertimento spensierato. Cerchiamo quindi di scoprire tutto il possibile sul programma: le vittime, la data di messa in onda, gli orari e come rivederlo in streaming.

Leggi anche –> Scherzi a Parte, anticipazioni: le gag a Matteo Renzi e Andrea Iannone

Scherzi a Parte 2018: data, conduttore e cosa sapere

Scherzi a Parte andrà in onda a partire da venerdì 9 ottobre 2018 e, al timone, troviamo Paolo Bonolis. L’amatissimo programma andato in onda per la prima volta nel 1992 non subirà dei cambiamenti. Il format del programma sarà lo stesso del passato, salvo una diminuzione del tempo dedicato ad ogni gag al fine di aver più ospiti possibili e un grande numero di risate. Per il resto tutto è come ieri, compreso lo slogan “Sei su Scherzi a Parte!”.

Volete sapere tutto sui programmi Tv più amati, il palinsesto giornaliero e rimanere aggiornati sugli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

scherzi-a-parte-2018-video-data-streaming2

Vittime Scherzi a Parte 2018: gli ospiti della nuova edizione

Il riserbo sui soggetti vittime del team di Scherzi a Parte è alle stelle. Le indiscrezioni parlano però di uno scherzo fatto a Matteo Renzi che farà molto ridere. Nella prima puntata vedremo Barbara D’Urso, Andrea Iannone, Aurora Ramazzotti e Ciro Immobile. Per quanto riguarda le future “vittime” pare che ci saranno Gerry Scotti, Nino Formicola, Adriano Pappalardo…

Scherzi a Parte Streaming: come rivedere le puntate

Se non avete la tv a casa non preoccupatevi, potrete vedere Scherzi a Parte 2018 in streaming su tutte le piattaforme Mediaset. Se il venerdì non sarete a casa, non importa, gazie alla funzione Replay potrete godervi tutte le puntate in streaming quando vorrete!

Tutti gli scherzi di Scherzi a Parte: da Barbara D’Urso a Giletti

L’archivio di Scherzi a Parte ha una storia lunga. Come vi abbiamo anticipato la prima edizione andò in onda nel 1992 e, da allora, di gag ne sono stati fatti tantissimi. Indimenticabili gli scherzi a Massimo Giletti, a Barbara D’Urso nel 1997, a Moana Pozzi e a Paolo Bonolis stesso che, oggi, veste i panni del conduttore del programma. Anche per la nuova edizione ne vedremo delle belle! Siete pronti?

(Fonte immagini Mediaset Play)

Impostazioni privacy