Stasera in TV, 9 novembre: ecco di nuovo la Serie A, la Fiorentina si gioca l’Europa

Streaming partita
Stasera in TV torna la Serie A con il primo anticipo della 12a giornata che vede la Fiorentina protagonista.

Stasera in TV torna la Serie A che ci propone un anticipo davvero niente male. La Fiorentina, infatti, si gioca l’Europa su un campo difficile come quello di Frosinone.

Neanche il tempo di lasciarci le spalle questa tre giorni di gare europee tra Champions ed Europa League che è già nuovamente tempo di Serie A. Apre, infatti, oggi i battenti la 12a giornata con un primo anticipo che promette davvero spettacolo. Il Frosinone, infatti, ospiterà la Fiorentina, con il fischio d’inizio previsto per le ore 20.30.

Da un lato i ciociari hanno l’obbligo di tentare l’impresa per portare a casa punti salvezza, ma non sarà facile contro una Viola a dir poco favorita e che, invece, non vuole lasciarsi sfuggire il treno che porta in Europa. Al di là di tutto, dunque, le motivazioni saranno altissime da ambo le parti. Nessuno tirerà indietro la gamba, come si suol dire, e lo spettacolo non può che beneficiare di questo aspetto.

Per sapere tutto sulla programmazione tv di questa sera CLICCA QUI

Frosinone vs Fiorentina, come seguirla

La partita in questione potrà essere seguita, per i suoi abbonati, solo su Sky Sport dal momento che è un’esclusiva del colosso di Murdoch. Ovviamente, se non avrete la possibilità di seguirla da casa per ragioni di natura lavorativa o di qualsiasi altro tipo, non dimenticate che c’è a vostra disposizione anche l’app di Sky Go.

Vi sarà proposto un ampio pre partita che inizierà alle ore 20.00, con la serata che proseguirà, poi, anche nel post partita con contenuti esclusivi dallo stadio e tante interviste ai protagonisti. Insomma, c’è tutto per una bella serata all’insegna del calcio da godere comodamente da casa.

Leggi anche -> Stasera in Tv, venerdì 9 novembre il ritorno del divertente show “Scherzi a parte”

Impostazioni privacy