Aurora Ramazzotti svela: “Mi piaceva farlo insieme agli altri” “mio padre mi scoprì”

'Vuoi Scommettere?': Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in lacrime
Aurora Ramazzotti svela: “Mi piaceva farlo in gruppo, mia madre sapeva tutto”.

Aurora Ramazzotti si apre e svela alcuni retroscena sulla sua vita sentimentale. Con qualche retroscena anche un po’ insolito: “Mi piaceva farlo in gruppo, mio padre entrò in bagno e mi trovò con tre persone”.

Anche ieri protagonista in TV perché vittima di uno scherzo organizzato dallo staff di “Scherzi a parte” con la collaborazione della madre, vale a dire Michelle Hunziker, negli ultimi tempi Aurora Ramazzotti si sta guadagnando uno spazio via via crescente. In una tanto lunga quanto appassionata intervista concessa ai microfoni di “FanPage”, la figlia di Eros Ramazzotti ha raccontato diversi retroscena sulla sua vita.

Alcuni dei quali anche, si deve dire, piuttosto intimi. A partire dalla sua prima volta: La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai. Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato”.

Per sapere tutto su Aurora Ramazzotti seguici su TELEGRAM CLICCA QUI
e GOOGLE

Aurora Ramazzotti ed il momento imbarazzante con il padre

Il vero episodio imbarazzante e forse meno “raccontabile” è, però, quello relativo al suo primo bacio. E tra i protagonisti inconsapevoli proprio suo padre Eros:

Avevo 12 anni, l’ho dato ad un amico conosciuto alle Maldive. Lo avevo invitato al mio compleanno perché in quel periodo non avevo amici… Avevo razzolato gente ovunque. Ci stavamo baciando in bagno e proprio in quel momento è entrato mio padre e ci ha beccato. Mi vergogno a dirlo, in quel periodo mi piaceva limonare in gruppo. Non pensate male, però: io con il mio ragazzo e la mia amica con il suo”. Proprio in quel momento, però, racconta, è entrata il padre dando vita ad un momento a dir poco imbarazzante.

Leggi anche -> ‘Vuoi Scommettere?’: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in lacrime

Impostazioni privacy