“Vergogna Belen”, la bella showgirl non si accorge del costume che non copre tutto

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez nel nuovo shooting fotografico sulla sabbia bianca

Belen Rodriguez indossa il costume Me Fui. La showgirl, per la gioia dei suoi fans, non si accorge del costume che non copre tutto.
Belen Rodriguez è stata ultimamente impegnata in alcuni shooting fotografici con sua sorella Cecilia. Sono andate, con tutto il loro staff di fotografi, truccatori, visagisti, costumisti, sulle sabbie bianche del deserto. Tra paesaggi surreali e sfondi fantastici. Dobbiamo ammettere che si tratta di scatti pazzeschi. Ogni tanto, sia Belen che sua sorella, ci danno qualche assaggio del loro ultimo lavoro.

In mezzo al deserto, sulla sabbia bianca che ci dà come l’impressione di essere molto soffice, si è stesa Belen Rodriguez. Sempre in forma smagliante, la showgirl ha fatto letteralmente impazzire Instagram con il suo ultimo scatto. Lo shooting prevede la promozione dei costumi Me Fui, come quello che indossa Belen nella foto. Essendo molto stretto, non riesce a coprire il famosissimo tatuaggio.

PER GUARDARE ALTRE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/Bp7ivgohYTE/?fbclid=IwAR3PX81WlE6NAdY8mVCAfbc23ZBndeZbtVC9nK4p6-fvgYr8FfOjjT169FM

Belen Rodriguez sempre più bella: quale sarà il suo segreto?

Sempre ammesso ce l’abbia, possiamo provare a ricercarlo nella sua vita. Innanzitutto, con lei c’è Santiago: un figlio ti rende sempre allegra e piena di gioia. E, come dicevano gli antichi? ‘Mens sana in corpore sano’. Beh, forse ultimamente ciò che manca è l’amore, ma a quanto si vede dalle foto, non sembra un fattore determinante per la forma fisica.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, shooting per ‘Me Fui’: spunta la foto più “caliente” di tutte

Leggi anche -> Belen Rodriguez non avrebbe mai voluto: la foto imbarazzante diventa virale

Una dieta particolare? Beh, sicuramente starà attenta a quello che mangia. Inoltre, Belen fa anche tanto allenamento in palestra. Lo sappiamo bene perché spesso pubblica gli screen della scheda giornaliera che deve eseguire in sala attrezzi. Un bel lavoraccio tutti i giorni. Insomma, le sorelle Rodriguez sono sempre sulla cresta dell’onda. Cecilia, proprio negli ultimi giorni, è stata ospite al Maurizio Costanzo Show per parlare della sua storia con Ignazio Moser, che ha conosciuto al Grande Fratello Vip e con cui condivide una bellissima relazione tutt’oggi. E Belen? Beh, se per il momento non c’è l’amore, va bene così. Non bisogna mica sforzarsi di trovare l’anima gemella…

Impostazioni privacy