Belen e Stefano corrono un grande rischio: ecco perché non si riavvicinano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme che si baciano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino corrono un gran bel rischio: c’è un motivo (forse) se ancora non si sono riavvicinati.
Insieme potrebbero essere senza dubbi una delle coppie più belle della televisione italiana. Lui, noto ballerino e adesso anche presentatore. Lei, tra le showgirl più belle ed invidiate d’Italia. Tra loro, c’è qualcosa di molto, ma veramente molto importante: il piccolo Santiago. Il figlio nato dal loro amore e dal loro matrimonio regolarmente svolto secondo rito religioso.

PER GUARDARE TUTTE LE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ CLICCA QUI

Ci sono stati diversi episodi ad allontanarli, anche se tutt’oggi non è chiaro il motivo per cui si sono detti addio. Beh, mettere fine ad un rapporto così quando di mezzo c’è anche un figlio, non è mai facile. Molto probabilmente, sia Stefano che Belen avranno sofferto tanto non solo per la fine della relazione, ma soprattutto per il figlio che non avrebbe più avuto mamma e papà sotto lo stesso tetto. Non che al bambino sia mai mancato l’affetto dell’uno o dell’altro genitore. Anzi, mamma Belen e papà Stefano sono sempre premurosi e dolcissimi con il pargoletto. Lo dimostrano video e foto che postano su Instagram.

Cosa è successo nell’ultimo periodo tra Stefano e Belen?

Per ultimo periodo intendiamo gli ultimi mesi. Per cui, partiamo dal principio: da quelle foto, cioé, che li ritraevano insieme al parco con Santiago. Di lì in poi tante, tantissime voci sul possibile ritorno di fiamma. Intanto, Stefano viene beccato con un’altra e Belen Rodriguez pone fine alla relazione con Andrea Iannone. Della ragazza vista con Stefano non si hanno più notizie, tanto meno lui ha mai confessato di essersi fidanzato. Non che l’uno o l’altra abbiano bisogno per forza di essere fidanzati o magari avere qualcuno al proprio fianco. Sia Belen che Stefano – a quanto pare – stanno benissimo così.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez fa alzare la temperatura: il costume non copre tutto

Leggi anche -> Belen Rodriguez non avrebbe mai voluto: la foto imbarazzante diventa virale

Eppure, il pubblico, i fans, i followers, tutti li vogliono di nuovo insieme. Insieme affinché vinca l’amore che – a detta di tutti – non è mai svanito. Lo stesso amore da cui è nato Santiago, che è un bambino stupendo che farebbe ‘innamorare’ chiunque. Mamma e papà ne vanno matti, forse anche più del dovuto. Se fosse proprio quell’amore per Santi a riavvicinarli? Certo, sarebbe un grosso rischio da correre. Cosa succederebbe, infatti, se dopo il tentativo di riavvicinamento scoprissero di non essere fatti l’uno per l’altra? Tornerebbero a separarsi. E Santi?

Beh, in fin dei conti, Belen e Stefano sono adulti e vaccinati. Possono prendere tutte le decisioni che vogliono senza farsi condizionare da niente e nessuno. Tuttavia, prima di essere marito e moglie, prima ancora d’essere un uomo e una donna, di sicuro tengono presente di essere un papà e una mamma e da questo non possono in alcun modo prescindere.

Impostazioni privacy